SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nike ha presentato oggi le nuove maglie dell’Atletico Madrid 2011-2012. Il club della capitale in questa stagione celebra i cento anni da quando fu istituita la divisa biancorossa, infatti fino al 1911 i madrileni giocavano in bianco e blu.

Le strisce biancorosse sono accompagnate da una piccola riga blu, il colletto è a girocollo e sul retro è stampato lo sponsor Kyocera. All’interno del colletto troviamo la stampa celebrativa “1911-2011 – 100 Anos de orgullo rojiblanco”, mentre dietro lo stemma societario è stampata la frase “Un sentimiento, una pasion, un orgullo”.

I calzoncini sono blu con inserti rossi, i calzettoni rossi con risvolto bianco. La personalizzazione è blu con traccia bianca.

Maglia home Atletico Madrid 2011-2012

Per le trasferte è stato scelto un blu molto scuro tono su tono, con una striscia rossa orizzontale sul petto. Sul retro del colletto è applicata la bandiera spagnola, la personalizzazione è rossa con bordo bianco.

Maglia away Atletico Madrid 2011-12

La divisa per i portieri dell’Atletico fa parte della collezione che Nike adotterà per quasi tutti i suoi team, con un inserto fantasioso lungo le maniche.

Tutte le maglie sono state sviluppate con la tecnologia Dri-Fit e prodotte da poliestere riciclato da milioni di bottiglie di plastica.

Avete gradito il lavoro di Nike per i 100 anni della divisa rojiblanca?