SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Con la doppietta messa a segno contro l’Atalanta, nell’ultima giornata di campionato, Ricardo Kakà ha superato quota 100 gol con la maglia del Milan.

Per celebrare questo traguardo adidas ha realizzato un paio di Predator LZ personalizzate per il fuoriclasse brasiliano. Sul lato esterno ci sono lo stemma del club rossonero e la scritta “Kakà 100”.

Maglia celebrativa Kakà 100 gol Milan

Scarpe Predator 100 gol Kakà

Questo modello fa parte della coloratissima collezione Samba che adidas ha presentato da qualche mese. Tutte le scarpe della raccolta sono ispirate al Brasile e alla vitalità del paese che ospiterà la prossima Coppa del Mondo 2014.

Kakà potrebbe esordire con le scarpe celebrative già a partire dalla prossima sfida contro il Sassuolo.

  • Cigno di Utrecht

    Ricky torna a calzare le adipure nere!

  • LM

    Le scarpe non mi piacciono, troppo vivaci e allegre, poi con quel colore, davvero molto discutibile… Riguardo alla personalizzazione, semplice ma effettiva, avrei fatto qualcosa di più unico. in tal caso, ottima idea celebrare i 100 gol di Kakà, un campione che, almeno finora, sta provando a salvare una squadra disastrata come il Milan.

  • rudiger

    Traduzione: Adidas festeggia Kakà (uno dei giocatori più eleganti) con due ghiaccioloni all’amarena.
    OT – Salviamo la righina nera nelle strisce rosse della maglia milanista: davvero una bella soluzione alla monotonia delle strisciate.

    • collezionista_34

      Quoto tutto. Scarpette non da Kakà.

      La maglia del Milan di questa stagione non mi fa impazzire, ma le righine interne alla striscia rossa sono sicuramente uno dei pochi pregi.

  • fakkio

    Povero kaka, uno dei pochi giocatori che ancora indossava scarpini neri, costretto a mettersi ste ciabatte da Lolita proprio per festeggiare un traguardo così bello….

  • Muyto

    Muy belle!!