SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il 14 ottobre la Vadese calcio, società di Sant’Angelo in Vado (PU) militante nel girone A della Promozione Marche, è scesa in campo contro la Falconarese indossando una divisa speciale.

In occasione del 60° anniversario di fondazione la squadra ha onorato l’evento con un’elegante polo di colore giallo avente all’altezza del cuore uno scudo crociato, stemma del comune di Sant’Angelo in Vado e primo emblema riportato nelle maglie dei pionieri giallorossi.

60 anni Vadese Calcio

Lo stesso stemma è stato impresso anche nei pantaloncini rigorosamente di color rosso fuoco. Sul fianco sinistro, tono su tono, sono raffigurati alcuni calciatori storici degli anni ’50.

Nel retro collo è stata impressa la frase “60 anni di emozioni giallorosse” e subito sotto l’attuale scudetto societario con il leone rampante. Sia la polo che il pantaloncino sono stati confezionati in una fibra leggerissima, ideale per la perfetta respirazione cutanea durante l’attività sportiva.

La personalizzazione è stata realizzata per gran parte tramite la tecnica della sublimazione, fatta eccezione per i numeri e per la frase riportata sul retro collo che sono state applicate a caldo.

Dettagli divisa Vadese 60 anni

Lo stile e le grafiche della divisa sono state progettate interamente da Giuseppe Borsella, creativo di Sant’Angelo in Vado da sempre vicino ai colori giallorossi, mentre la ditta AR ITALIA, appartenente al vice presidente della Vadese, Traversa Alessandro e al socio Sansuini Roberto, ha con entusiasmo sponsorizzato l’intero progetto. Lo sponsor ha scelto di apporre il proprio marchio in dimensioni ridotte rispettando la storicità della divisa.

Una maglia di classe per una società nata nel 1952 e che negli anni ottanta ha sfiorato più volte il salto in serie C2.

Giuseppe Borsella per Passione Maglie