SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

E’ febbre alta nella città partenopea nell’attesa di conoscere le nuove maglie della stagione 2009-2010.

In rete girano da giorni diverse fotografie, quasi sicuramente non corrispondenti alla maglia che verrà presentata per intero solo il 5 Agosto, durante un’amichevole con l’Espanyol (da confermare).
Sulla questione risponde il responsabile marketing della Macron, Alessandro Tommasi: “Assolutamente si. Ora non so se sarà il cinque oppure qualche giorno prima o dopo, ma noi avevamo messo già in preventivo l’opportunità di organizzare un grande evento per presentare la nuova maglia. Sono anche io in attesa di comunicazioni dal Napoli che sta organizzando il tutto ma comunque i primi giorni di agosto saranno quelli decisivi per la presentazione delle nuove divise“.

Sul sito ufficiale del Napoli è svelata solo la parte centrale della maglia, il 23 luglio sarà la volta delle maniche, quindi il 30 la parte inferiore e il 5-6 agosto il colletto.

Per ora si conosce solo il tessuto che ha una trama a chicco di riso, progettata per conferire alla maglia il massimo del comfort e della leggerezza.

Una parte della nuova maglia del Napoli Il tessuto a chicco di riso

Proponiamo anche le immagini che girano sul web, seppure non molto attendibili.
Questa in basso è la copia della maglia Kappa utilizzata nella stagione 2005-2006. Le parti in bianco sembrano infatti ritoccate al computer e non fanno parte della fotografia.

Confronto tra maglie del Napoli

Maglie Napoli - esempi

Quale sarà la vera maglia del Napoli?
Ti piacciono quelle proposte?

Esprimi il tuo parere scrivendo un commento!