SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Sabato 9 giugno è stato inaugurato lo spazio PUMA-FIGC di Napoli, nella splendida cornice di Piazza Dante. L’iniziativa, promossa da FIGC e Puma con il supporto dell’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, ha l’obiettivo di avvicinare la Nazionale Italiana di Calcio al tifoso e il tifoso alla Nazionale, attraverso il contatto diretto e un’esperienza completa attorno al mondo degli Azzurri.

Negozio FIGC-Puma a Napoli

L’area FIGC-PUMA è costituita da una struttura con 3 unità container, realizzata e personalizzata ad hoc per questo evento e completamente aperta al pubblico.

Una parte dell’area ospita il Museo della Nazionale Italiana di calcio, dove sono esposti i cimeli e i principali trofei che rappresentano la storia delle emozionanti vittorie azzurre dal 1934 ai giorni nostri.

Angolo museo Figc a Napoli

Un’area è occupata dal Pop-up Store ufficiale dove sono venduti la collezione abbigliamento e accessori Puma della Nazionale Italiana di Calcio e merchandising FIGC.

Collezione Italia Puma 2012

La struttura è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 fino al 18 Giugno, per poi spostarsi a Roma, in vista delle fasi finali degli Europei.