SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Attorno ad Aaron Ramsey si sta alzando un vero e proprio polverone: e questa volta non si tratta del suo “particolare” legame tra gol fatti e personaggi famosi dello spettacolo.

Ramsey scarpe Tiempo blackout

Durante i suoi ultimi allenamenti con l’Arsenal è stato visto con indosso degli scarpini “whiteout” quantomeno particolari. Gli ingredienti che hanno gettato un alone di mistero sulla vicenda sono molteplici: sappiamo che il centrocampista dei Gunners ha recentemente rescisso il suo contratto con adidas e che il genio Denis Dekovic sta approdando alla casa tedesca direttamente da Nike, a cui ha regalato l’idea delle scarpe Obra e Superfly.

Sappiamo anche che Ramsey, nel match di sabato scorso contro l’Hull, ha indossato un paio di Tiempo Legend Blackout, questo potrebbe lasciare intendere che ci sia, o che ci possa essere in futuro, un avvicinamento con Nike.

Ramsey scarpe bianche misteriose

Ciò aprirebbe una porta interessante: che Ramsey stia testando le nuove Hypervenom Phantom? In effetti la tomaia le ricorda molto, sebbene manchi l’inimitabile “swoosh”. Ovviamente restano alla finestra alcune ipotesi, meno probabili, ma comunque da tenere sott’occhio: Umbro su tutti potrebbe aver avuto l’idea di piombare sul talento dell’Arsenal. Ma anche Warrior potrebbe essere una scelta da non sottovalutare, considerato anche che in Premier League ha già fatto entrare “in famiglia” diversi campioni del calibro di Kompany e Fellaini.

Restiamo comune in allerta, perchè questa misteriosa vicenda potrebbe diventare un vero e proprio tormentone