La collezione Red Limit di adidas Football continua a prendere forma. Oggi è forse il lancio e la presentazione della scarpa più iconica di tutta la linea dedicata al calcio, oggi nasce ACE 17. La collezione comprende i prodotti per calcio, calcetto e street (tempo libero).

Lo diciamo subito, c’è una novità pazzesca che avevamo segnalato ed intravisto durante i nostri spyboots: le nuove ACE 17+ PureControl Laceless saranno dotate della tecnologia “boost” di adidas che siamo abituati a vedere ormai sulla maggior parte dei prodotti dell’azienda tedesca. Ovviamente anche le versioni calcetto e street ne saranno provviste.

adidas-ace-17

Come già detto, la suola è la parte della scarpa che più è cambiata rispetto alle precedenti PureControl. Va sottolineato come il nuovo PrimeKnit sia di un materiale assolutamente più morbido e comunque resistente.

Le scarpe mantengono la medesima tecnologia Laceless, per una calzata unica ed inimitabile per chi ha già avuto modo di indossare questa versione degli scarpini ACE di adidas.

Tutte le versioni disponibili delle nuove adidas ACE 17, sia per calcio che calcetto e street (tempo libero), le trovate su SoccerHouse24, rivenditore specializzato per tutto il Mondo del calcio.

Paul Pogba è ormai diventato un icona per adidas, il suo passaggio al Manchester United lo ha reso uno dei giocatori con il maggior “appeal” di tutto il panorama calcistico. Ed è il testimonial principale delle nuove ACE 17+ PureControl.

Per presentare questa nuova scarpa, adidas ha prodotto un video (ne vedete alcuni tra i migliori frame sopra) che mette a confronto Paul ed un ragazzo che si sente fuoricampo; il giovane specifica come non gli interessi nulla di ciò che fa ed è Pogba in campo è fuori, perché lui vuole solo essere se stesso, ma soprattutto vuole le sue scarpe. Buona visione.