SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Poco meno di una settimana fa adidas Football aveva presentato il primo prodotto della collezione Blue Blast, le ACE 17, nelle versioni dedicate al calcio con PureControl, al calcetto con PureControl TF ed infine alla strada, con la ACE 17.1 Tango.

Oggi la collezione si completa con i nuovi colori delle scarpe da calcio X 16, MESSI 16 e COPA 17, già disponibili su SoccerHouse24.

adidas X 16 Blue Blast

Lo scarpino dedicato ai giocatori che creano il caos in campo, che sono causa ed effetto del risultato grazie alle loro giocate, si vestono di blu, com’era intuibile dal nome della collezione, unito ad un rosa sfumato che ricopre il tallone.

Questo per tutte e tre le versioni, Stadium, Cage e Street. Le caratteristiche degli scarpini restano le medesime che abbiamo apprezzato fino ad oggi, sottolineando ancora una volta che se cercate un prodotto leggero, morbido e confortevole, le X 16 fanno al caso vostro.

adidas COPA 17 Blue Blast

Tutta la linea COPA 17, dallo stadio alla strada, ha un unico comune denominatore: classe unita al comfort. La colorazione Blue Blast tinge di azzurro la tomaia mettendola a contrasto con il bianco del tallone e dell’intersuola (nel modello street per il tempo libero).

La COPA 17 si presenta come uno scarpino ridisegnato per il calcio di oggi, mantenendo le caratteristiche e la qualità nel pellame di sempre. Ne guadagna ulteriormente la leggerezza grazie ai nuovi materiali della suola, oltreché il tocco di palla.

adidas MESSI 16 Blue Blast

adidas Messi 16 Blue Blast

È sicuramente la scarpa più “fuori dall’ordinario” di tutto il pack, ma di dubbi ne avevamo pochi vista la qualità del testimonial principale, un giocatore assolutamente non comune e mai banale.

La colorazione Blue Blast non cambia in nessun modo tomaia, suola e struttura delle MESSI 16, c’è da dire che questo prodotto si colloca nella graduatoria dei 2-3 qualitativamente più interessanti del mercato. Perché? Materiale tomaia, trazione, e leggerezza ed elasticità.

adidas ACE 17 Blue Blast

Vi avevamo già presentato la collezione ACE 17 Blue Blast, ma ci tenevamo a mostrarvele di nuovo, anche per avere la visione totale del pacchetto di adidas.

A partire dalle PureControl fino ad arrivare alla Tango per il calcio in strada o il tempo libero, ACE 17 fa un altro passo significativo nella ricerca della qualità con il nuovo “collar” e con la tecnologia ammortizzante Boost.

X, MESSI e ACE le vedremo in campo in questo weekend ai piedi dei calciatori professionisti di tutto il mondo, anche se in realtà qualcuno non ha resistito e le ha indossate nel turno precedente.

Qual è la vostra superficie di gioco preferita e quale modello mettereste ai vostri piedi?