SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Quanti di voi hanno sognato di disegnare la maglia della propria squadra del cuore? Proprio su queste pagine la richiesta di far scegliere le divise ai tifosi è tra le più gettonate, adidas ha voluto però spingersi oltre con il lancio di Creator Studio.

Si tratta di una piattaforma digitale che darà a chiunque la possibilità di realizzare le terze maglie 2017-2018 di Juventus, Milan, Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco e Flamengo.

Crea la terza maglia adidas 2017-18

Disegna le terze maglie 2017-2018 di adidas

Accedendo al sito i tifosi potranno disegnare le maglie con gli strumenti a disposizione oppure caricare le proprie proposte. Una volta che i design sono stati inviati partirà la “Battle Mode”, dove gli appassionati potranno votare la loro maglia preferita.

I kit con le 100 migliori proposte per ogni squadra entreranno in una gallery per essere poi votati da una giuria composta da alcuni dei giocatori più iconici del club. Una volta scelta la maglia vincitrice entrerà in produzione per essere indossata nella stagione 2017-18.

“Si tratta di un’opportunità fantastica per i tifosi di tutto il mondo di poter lasciare il proprio segno sulla propria squadra preferita, ed essere parte della storia del club. I tifosi del Real sono tra i più appassionati al mondo. Non vedo l’ora di scoprire quale sarà il kit vincente”, ha dichiarato la stella Gareth Bale del Real Madrid.

Crea maglia adidas Juventus o Milan

Markus Baumann, General Manager Football di adidas ha dichiarato: “Stiamo consegnando ai tifosi una tela bianca, dandogli la possibilità di creare qualcosa di unico ed emozionante. Con Creator Studio i fans per la prima volta hanno veramente l’opportunità di diventare parte della storia di alcuni dei più grandi club a livello globale. Speriamo che l’idea di vedere in campo il prossimo anno le loro proposte, indossate dai giocatori e dai tifosi in tutto il mondo alimenti l’immaginazione e la creatività”.

Con Creator Studio potrete diventare i nuovi designer del calcio, scatenate la vostra fantasia se volete essere i protagonisti del futuro. Una volta inviato il vostro disegno sulla piattaforma vi invitiamo a postarlo anche qui nei commenti, potrete anche racimolare qualche voto in più e ricevere i giudizi dei “temibili opinionisti” di SoccerStyle24!