SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Pochi giorni fa adidas ha prolungato l’accordo di sponsorizzazione con la FCF, la federazione calcistica colombiana. Il marchio a tre strisce vestirà la Colombia almeno fino al Campionato del Mondo 2022 che si svolgerà in Qatar.

Adidas sponsor tecnico Colombia 2022

Il presidente della FCF, Luis Bedoya, ha commentato con gioia la firma del nuovo accordo:Siamo lieti di continuare a indossare i kit adidas per le nostre selezioni nazionali. Per raggiungere grandi obiettivi è necessario appoggiarsi ai migliori partner, siamo certi che adidas continuerà a impegnarsi per lo sviluppo del calcio colombiano“.

Sulla stessa linea di pensiero anche Federico Sarmiento, CEO di adidas Colombia:Abbiamo firmato il contratto con due obiettivi: il primo è il nostro impegno per proiettare i giocatori colombiani nell’elite del calcio mondiale, il secondo è la ferma convinzione nei progetti della FCF che vedono la nazionale protagonista in tutti i tornei che la coinvolgono“.

Falcao con la maglia della Colombia

La nazionale guidata da Radamel Falcao, prossimo sposo del Monaco, occupa attualmente il 6° posto nel ranking FIFA ed è al 3° posto nel girone di qualificazione CONMEBOL per conquistare l’accesso  ai Mondiali 2014 in Brasile.

  • Niccolò Nottingham Forest

    Una buona notizia per i sudamericani viste le ultime maglie proposte da Adidas. Davvero bella quella nella foto, una tonalità di giallo molto azzeccata. Speriamo in un lavoro un pò più personalizzato per l’eventuale mondiale, ma la partnership è vincente.

    • Niccolò Nottingham Forest

      Sulla destra il sergente Garcia di Zorro?

  • Filippo

    una bella riedizione di questa come la vedete???
    http://img716.imageshack.us/img716/2664/1990colombiafoto01.jpg

  • DY

    In generale, le maglie della Colombia non mi sono mai piaciute troppo… ma va dato atto ad Adidas di aver fatto un buon lavoro negli ultimi anni, scegliendo una bella tonalità di giallo, adottando inoltre un blu più scuro del solito, ma che ciò nonostante ben si adatta alla divisa.

    Sui template, invece, un po’ di fantasia in più non guasterebbe… speriamo che da qui al 2022 abbiano tempo a sufficienza per pensare a qualche nuova idea 😉

  • squaccio

    A me queste ultime creazioni adidas piacciono moltissimo:
    soprattutto per la tonalità del giallo.

    Sbaglio o cmq la maglia con Falcao in foto non è l’ultimissima ?
    Perchè mi pare che l’ultima ha le strisce blu che sono molto meglio di quelle a contrasto..

  • salmone kalou

    bene per la Colombia

  • LM

    Ottimo rapporto quello fra la Colombia e Adidas, spero che duri a lungo.

  • vigne

    che mani enormi ha falcao? 🙂