fbpx

adidas Football ha presentato pochi giorni fa i primi prodotti della collezione Red Limit, le COPA17 e le ACE17. Oggi la collezione si completa con le nuove MESSI16+ PureAgility e X16+ PureChaos.

Le  MESSI16 Red Limit si colorano ovviamente di rosso, colore principale della collezione e quindi anche della tomaia. La vera chicca è il piatto suola, che resta sempre sfumato come per le Space Dust, ma in questo caso è di un bianco “sporcato” quasi vintage grazie ai tacchetti marrone scuro.

Leo Messi le ha svelate questa notte in un evento esclusivo e sarà proprio lui ad indossarle per primo.

messi16-red-limit

La seconda scarpa svelata oggi è la X16 Red Limit, uno dei prodotti più indossati in assoluto dagli atleti adidas football. In questa collezione il rosso ed il nero la fanno da padroni, in un effetto sfumato che parte dal tallone fino alla tomaia frontale.

Anche il piatto suola segue questa linea, perdendo la cromatura delle prime versioni, ma utilizzando sempre lo stesso effetto sfumato della tomaia.

x16-red-limit

Entrambi i nuovi prodotti adidas li trovate, assieme alle versioni economiche, calcetto e bimbo, da SoccerHouse24, rivenditore specializzato per tutti i prodotti dedicati al calcio.