adidas Football dopo aver presentato la limited collection dedicata al suo giocatore più rappresentativo, Leo Messi, presenta la scarpa che il fuoriclasse argentino indosserà per tutto il periodo autunno/inverno, la Messi16 Space Dust.

adidas-messi-16-1-space-dust-boots-1

Come ormai noto “la pulce” non utilizza poi in campo la versione PureAgility, ma bensì stabilmente la 16.1 con l’allacciatura ben in vista. Una scelta libera e che su tutte le collezioni adidas si può fare senza limiti, in quanto sia ACE16 che X16 oltre che MESSI16, presentano gli scarpini con o senza lacci in vista.

La nuova MESSI16 Space Dust si unisce al pacchetto Stellar presentato da adidas un paio di settimane fa, e richiama il concetto di spazio nei colori e nella tomaia. Un po’ come Leo Messi è per il calcio, queste scarpe sono qualcosa di extraterrestre ed il concetto è replicato nei colori e nelle sfumature dal grigio scuro della tomaia fino alla fusione con il verde del piatto suola.

Le nuove Messi16 le trovate da oggi su SoccerHouse24.com rivenditore  specializzato per tutti i migliori prodotti legati al calcio ed al calcetto.