SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Feyenoord gioca d’anticipo e presenta lo sponsor tecnico che fornirà il materiale dalla stagione 2014-2015.

Al posto di Puma arriverà adidas con un contratto di cinque anni. Le tre strisce tornano così sulle maglie degli olandesi dopo la parentesi degli anni ’90.

adidas sponsor tecnico Feyenoord

Mark Koevermans, direttore commerciale del Feyenoord, ha accolto così il nuovo fornitore: “adidas è il brand numero uno al mondo, siamo entrati in sintonia sin dalle prime riunioni con loro”.

Anche Paul Boerboom, general manager di adidas Benelux, ha espresso la massima soddisfazione per il contratto appena firmato: “Siamo orgogliosi di tornare a vestire il Feyenoord. Il club e la città di Rotterdam sono ideali per adidas. La filosofia del Feyenoord di puntare al top con giovani calciatori è molto intrigante”.

Bosvelt maglia Feyenoord 1999-2000

La maglia del Feyenoord 1999-2000, l’ultima di adidas

Nella precedente partnership, dal 1990-91 al 1999-00, adidas e Feyenoord hanno conquistato insieme due titoli nazionali, due supercoppe d’Olanda e quattro coppe olandesi.

Nuovo sarà anche il modello di distribuzione per tutto il materiale griffato adidas e Feyenoord. Dall’estate del 2014 i prodotti saranno disponibili esclusivamente attraverso i canali ufficiali del club, così come già accade per alcune squadre della Premier League.