SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’idea di uno scarpino da calcio dorato è quantomeno azzardata. Da sempre. Oggi però molti di noi (probabilmente) cambieranno idea. adidas presenta lo Space Craft, una limited edition dedicata solo alle due versioni d’elite del pacchetto di scarpe da calcio del brand tedesco.

ACE 16 PureControl e X16 PureChaos infatti si colorano di oro, abbinato al nero delle linguette (se così possiamo chiamarle) ed uniscono una parte frontale interamente in pelle. Un connubio incredibile, sperimentato per la prima volta sulle versioni “laceless” di adidas.

ace-purecontrol-gold

Tutte le caratteristiche che siete abituati a vedere su PureControl e PureChaos sono esattamente replicate anche su questa versione. NSG Non Stop Grip, suola sprint frame, presenti su entrambe le versioni.

La prima presenta sempre la tomaia in PureCut unita al pellame nella parte frontale, mentre la tecnologia TechFit predomina sulle seconde con anche qui la presenza del pellame per avere oltre l’elasticità anche un tocco di palla unico.

x16-purechaos-gold

Entrambe le versioni saranno disponibili in una numerata limitatissima, a partire dal 15 settembre. Per qualsiasi informazione o interesse all’acquisto, non esitate a contattare lo staff di SoccerHouse24 il nostro sito di riferimento per tutti gli appassionati e amanti dei prodotti specifici per il calcio.