SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Chelsea FC e Adidas hanno annunciato l’estensione del contratto di partnership globale per altri 10 anni.

Fino al 2023 il brand a tre strisce continuerà a essere lo sponsor tecnico e il fornitore ufficiale del Blues. La partnership iniziata nel 2006 è stata fin qui ricca di soddisfazioni con il primo trionfo in Champions League, ma non sono mancati altri successi: Premier League, quattro FA Cups, Coppa di Lega, Community Shield e di recente l’Europa League.

Vittoria Chelsea Champions League 2011-2012

Per la nuova stagione Adidas ha lanciato l’emozionante campagna “It’s blue, what else matters” con i calciatori completamente immersi in un liquido blu. Il video invitata i fans a comprare la maglia del Chelsea 2013-2014 senza poterla vedere e uno di loro ha avuto l’onore di riceverla dalle mani di Juan Mata. A sorpresa, mentre lavorava in ufficio.

Fantastico!

Ron Gourlay, chief executive del Chelsea, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver esteso la partnership con adidas fino al 2023. Il rapporto di questi primi sette anni è stato fantastico ed entrambi condividiamo le stesse ambizioni”.

Herbert Hainer, Chief Executive Officer di Adidas, ha aggiunto: “Adidas e Chelsea possiedono una grande tradizione nel calcio, siamo lieti di continuare il nostro impegno con uno dei club d’elite in Europa. Lavoreremo a stretto contatto per lo sviluppo di nuovi prodotti e nuove iniziative di marketing nel Regno Unito e nel mondo”.