SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dai bassifondi della lega inglese, precisamente in League Two, arriva una notizia che farà sobbalzare il cuore dei nostalgici del calcio di un tempo. Admiral tornerà a vestire un club del Regno Unito.

È di ieri, infatti, la notizia della sponsorizzazione tecnica del Wimbledon AFC a partire dal 2014-2015 per i prossimi quattro anni.

Admiral sponsor Wimbledon AFC

Il brand Admiral è noto soprattutto per aver prodotto le maglie dell’Inghilterra negli anni ’70, nonchè quelle di Manchester United, West Ham o Tottenham. Il marchio fondato a Wigston, Leicester, da Christopher Cook e Harold Hurst festeggerà nel 2014 il suo centenario.

Questo accordo assume un significato speciale per i Dons perchè due dei calciatori storici del club, Vinnie Jones e John Fashanu, indossarono maglie Admiral al tempo della sponsorizzazione del Wimbledon FC nel 1991-93.

Maglie Wimbledon FC Admiral 1991-93

La divisa del Wimbledon FC 1991-93 firmata Admiral

 

La presentazione dei nuovi kit, tre in totale, al momento è prevista per il prossimo 29 Giugno al Centre Court Shopping Centre. Il club londinese, tramite le parole del direttore commerciale Ivor Heller, ha ringraziato pubblicamente il precedente fornitore Tempest Sport per i 12 anni passati insieme.