SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo una stagione in Eredivisie incolore, per l’ADO Den Haag è il momento di preparare la prossima. Nel campionato 2014-2015 il fornitore del materiale tecnico sarà ancora l’italiana Erreà, che da pochi giorni ha presentato assieme al club le nuove divise.

Seconda maglia ADO 2014-2015

Per le partite in casa il club olandese opta per il classico stile a strisce verticali gialle e verdi.

La nuova divisa casalinga presenta anche un colletto a polo totalmente verde mentre le maniche, anch’esse riempite dalle strisce, hanno un ampio bordo manica giallo arricchito dalla scritta ripetuta più volte del nome del club in verde. Il logo Erreà è in giallo su petto e maniche, mentre il main sponsor Basic-Fit si trova all’interno di un riquadro verde. Sul retro in fondo sono presenti ancora le strisce, interrotte da un pannello verde che comprende il secondo sponsor e nomi e numeri in bianco bordati di nero, in un font squadrato.

A completare il kit ci sono i pantaloncini verdi con un taglio diagonale giallo e i calzettoni a hoops gialloverdi.

Maglie ADO 2014-2015

Per la divisa da trasferta il marchio italiano è andato a scavare nel passato dell’ADO Den Haag e tirato fuori il completo con il quale il club ha vinto nel 1975 la sua seconda e ultima KNVB Cup (la coppa di lega olandese).

La maglia è bianca con al centro un palo tricolore giallo, rosso e verde, interrotto dallo sponsor in nero. Colletto circolare con dettagli in verde e logo Erreà in verde, sempre su petto e maniche. Il palo viene ripreso sul retro, anche qui interrotto da un riquadro che lascia spazio a nomi e numeri in nero. Ad arricchire questa maglia c’è anche una foto della storica formazione che conquistò la coppa impressa all’interno del colletto coi colori della squadra.

Seconda maglia ADO interno

A corredo di questa maglia ci sono i pantaloncini bianchi e i calzettoni, bianchi con risvolto giallo-rosso-verde.

Vi piace lo stile classico delle nuove divise del ADO Den Haag?