SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

È partito il progetto #alwaysacmilan, ideato da adidas e Milan, che coinvolge i tifosi in un’iniziativa digitale con l’obiettivo di riunire tutti i fans rossoneri in un album fotografico senza confini.

AlwaysACMilan campagna

Partecipare è molto semplice: basta indossare una maglia del Milan (anche delle stagioni passate) e scattarsi una foto in un momento qualsiasi di vita e in ogni angolo del mondo. La fotografia dovrà essere poi condivisa su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #alwaysacmilan. Per comparire anche nella mappa mondiale potete aggiungere la vostra città, sempre come hashtag (es. #milano).

Tutte le immagini compariranno nel social wall visibile sul sito www.alwaysacmilan.com

Social wall Always AC Milan

Dal 15 ottobre sarà inoltre possibile prendere parte a un concorso fotografico, indetto da adidas, che permetterà ai tifosi italiani di vincere “The Perfect Day”: una giornata da sogno in occasione del derby Milan-Inter con tour completo di Casa Milan, due biglietti vip per lo stadio e la premiazione sul terreno di gioco prima del fischio d’inizio.

Ecco i passi per partecipare al concorso:

Saranno premiate le 3 fotografie più originali e divertenti quindi scatena la tua fantasia se vuoi vivere una giornata memorabile.

  • sergius

    Bella iniziativa, peccato che questa alla maglia del Milan manco ci assomiglia.

    • Gianluca

      Infatti ! Spero che l’anno prossimo si ritoni alle normali strisce!

  • squaccio

    Bellissima iniziativa…

  • rudiger

    Sicuro che valga anche quella di quest’anno come maglia del Milan?

    • rudiger

      Scherzi a parte, bella promozione… e a costo zero, anche nei premi.

  • Magliomane

    Beh oddio… giorno “da sogno” e’ una parola grossa 😀

  • James88

    L’iniziativa può anche essere positiva, anche perchè non richiede chissà cosa, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il regolamento.

  • Gianluca

    ma si può fare anche con una maglia delle passate stagioni?

    • Luca

      A giudicare dalle foto pare di si’.
      A me questa maglia non piace per nulla, ma sono sicuro che a fine stagione risulterà la maglia del Milan più venduta di sempre.

    • Matteo Perri

      Sì, puoi farlo con una qualsiasi maglia del Milan.

  • Erry

    Premetto che non sono un tifoso del Milan (quindi comprendo benissimo il disappunto dei tifosi rossoneri) e che ad inizio stagione ho criticato anch’io questa maglia, tuttavia, vedendola in campo e “abituando” l’occhio, devo confessare che mi piace sempre di più.
    Resto critico sulla larghezza del palo centrale, eccessiva rispetto all’effetto complessivo che si ha guardando le altre righe, ma la maglia mi sembra molto più “da Milan” di quanto lo sia il kit nero(azzurro) dell’Inter.
    Penso che come ha scritto Luca sarà una delle maglie più vendute di sempre… per il giudizio finale aspetterei qualche anno: è stato così anche la maglia della Juve con le righe ad arco. Se sarà accompagnata da qualche buon risultato, questa maglia entrerà nella storia del Milan (con buona pace dei più tradizionalisti, temo!)