SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Torniamo in Germania,  ad Amburgo per mostrarvi una maglia che di sicuro apprezzerete.
Prima maglia Amburgo 2011-2012In Maggio gli anseatici erano scesi già in campo per l’ultima giornata di Bundesliga con la nuova maglia home. Molto semplice, bianca con le tre strisce rosse lungo le maniche, ma arricchita da colletto e bordomanica tricolori, completata come da tradizione da calzoncini rossi e dai caratteristici calzettoni azzurri con risvolto a quadri bianconeri.

Completo atipico, frutto della storia del club, caratterizzata da varie fusioni che lo hanno portato ad adottare i colori cittadini (il bianco e il rosso), conservando però nello stemma a bandiera e nei calzettoni il nero e l’azzurro dei club antenati.

E proprio il nero e l’azzurro sono i protagonisti della nuova maglia da trasferta dell’Amburgo.

Seconda divisa Amburgo 2011-12

Taglio quasi da moderna maglia da rugby. Colletto alla coreana bianco chiuso da tre bottoncini. All’interno è presente il motto del club: Alle mann auf kurs! Le tre strisce lungo le maniche sono bianche, così come l’orlo delle maniche e i bordi della fascia orizzontale sul petto azzurra. Al centro campeggia lo sponsor Fly Emirates, che a differenza delle nuove maglie del PSG e del Milan da trasferta, è perfettamente integrato nel contesto della maglia.

A completare la divisa calzoncini e calzettoni neri. Questi ultimi mantengono il classico risvolto bianconero in alto.

Vi piace il lavoro svolto da Adidas per le maglie dell’Amburgo?