SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’Athletic Club Ajaccien, più noto come Ajaccio, ha presentato la nuova maglia per il campionato di Ligue 1 2013-2014. A realizzarla è Macron, sponsor tecnico dei corsi dopo l’accordo triennale firmato a Febbraio.

C’è anche un’altra presenza italiana nel club, si tratta di Fabrizio Ravanelli, nuovo allenatore dopo l’esperienza nel settore giovanile della Juventus. Tra i calciatori figurano inoltre Denis Tonucci e Adrian Mutu, una vecchia conoscenza del calcio nostrano.

Maglia Ajaccio 2013-2014 Macron

Per la divisa casalinga Macron ha rispettato la tradizione utilizzando i colori storici del club, il rosso e il bianco, su un modello a righe verticali.

Il colletto è in maglieria con una serie di righine biancorosse sui lati, chiuso da un triangolo bianco che punta lo stemma dell’Ajaccio e il lettering Macron ricamato in nero.

Dettaglio colletto Ajaccio home 2013-14

Il retro della casacca è interamente bianco, si segnalano solo il nome corso del club ‘A.C. AIACCIU’ ricamato sul collo e la tipica testa di moro stampata più in basso. Altri dettagli sono il profilo rosso delle maniche e del bordo inferiore, più l’etichetta cucita sul fianco con l’indicazione della stagione.

Testa di moro kit Ajaccio 2013-14

Macron ha dato vita a un prodotto unico e personalizzato con quel tocco di sartorialità che è ormai il suo marchio di fabbrica. I tifosi potranno indossare orgogliosi la maglia della loro squadra in una stagione che si prospetta esaltante e competitiva.