SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

AGGIORNAMENTO DEL 18 LUGLIO 2011

Le maglie sono state presentate ufficialmente durante un flash mob a Genova. Guarda tutte le fotografie dell’evento.

Abbiamo ricevuto in anteprima i disegni delle nuove maglie del Genoa 2011-2012, realizzati da Asics al suo ultimo anno di sponsorizzazione. Poche le novità rispetto alla stagione appena terminata, le casacche mantengono uno stile fedele alla tradizione come piace ai tifosi genoani.

Il colletto diventa a polo con inserti rossoblù, sul retro c’è una scritta che purtroppo non è leggibile, potrebbe essere il nome della società con l’anno di fondazione. I calzoncini sono blu con l’orlo in rosso. La seconda maglia, bianca, mantiene la banda orizzontale rossoblù che diventa più piccola. Lo stemma del Genoa è al centro del petto. I calzoncini sono sempre bianchi con un bordino rosso per la gamba destra e blu per la gamba sinistra.

Novità per i calzettoni che avranno la croce di San Giorgio sul retro e l’anno di fondazione sul davanti: 1893. Non sappiamo se verrà realizzata una terza maglia, presumibilmente la risposta sarà negativa.

Anche stavolta sono tre le divise disegnate per i portieri: verde, nero e la novità bianca. Tutte mantengono il colletto a polo che caratterizza l’intera collezione Asics per il Genoa. La verde e la nera hanno la consueta fascia rossoblù sul petto. La bianca, invece, è impreziosita da diverse righe orizzontali rosse e blu sulle maniche e solo due sul corpo (in alto e in basso).

Sul retro le righe sono due, entrambe rosse.

Siete soddisfatti di queste prime anticipazioni per il Grifone o preferivate maggiori novità?