SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Continua la presentazione delle nuove divise Puma, oggi pubblico le immagini delle nazionali di Arabia Saudita, Bahrein e Bulgaria. Tutte le maglie seguono l’ormai nota linea Powercat su cui l’azienda tedesca sta puntando molto.

ARABIA SAUDITA

Prima maglia bianca con inserti verdi nel colletto, sotto le ascelle, lungo i fianchi e sul bordo delle maniche. Logo Puma in verde a destra e stemma SAFF (Saudi Arabian Football Federation) a sinistra.

La seconda divisa è invece interamente verde, con le spalle di una tonalità più scura. Lungo le ascelle troviamo degli inserti in oro e il colletto è a stella.
La terza maglia che vedete è circolata inizialmente come quella da trasferta, ma non compare nel sito ufficiale Puma. Presumo sia quindi un prototipo scartato successivamente.

BAHREIN


Per il piccolo arcipelago del Bahrein (Regno dei due mari) abbiamo una prima maglia rossa con inserti bianchi e in oro, colletto stile polo. Logo Puma a destra e stemma  BFF (Bahrain Football Association) sul lato opposto.

Seconda maglia invece bianca con inserti rossi e il colletto a stella.

BULGARIA

Anche per la Bulgaria sono stati adottati gli stessi template per prima e seconda divisa.

La maglia home è bianca con inserti in rosso e verde, colletto stile polo, logo Puma rosso a destra e stemma della federazione bulgara a sinistra. La seconda divisa è rossa con inserti verdi e il colletto a stella.