SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Macron e AS Monaco hanno presentato le divise per la stagione 2012-2013. I nuovi modelli coniugano armoniosamente tecnicità, design e stile Made in Italy.

Calciatori AS Monaco con il kit home 2012-2013

La divisa gara Home nei tradizionali colori rosso e bianco presenta una maglia slim fit con un motivo diagonale che la divide in due parti. Il colletto è a polo realizzato in maglieria, come anche il bordo manica, e all’interno del collo è stampato il motto del club: “Daghe Munegu”.

AS Monaco prima maglia 2012-2013

Monaco-Newcastle amichevole

Lateralmente e sotto le maniche sono presenti inserti in “mesh” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni.

Calzoncini e calze Monaco home 2012-2013

I pantaloncini presentano inserti laterali che favoriscono la traspirabilità e i colori principali sono il rosso e bianco con il motivo diagonale. I calzettoni sono bianchi con risvolto e quattro righe rosse. Il nuovo kit ha debuttato nell’amichevole del Monaco contro il Newcastle, persa per 1-0.

Divisa trasferta Monaco 2012-2013

Monaco seconda maglia 2012-2013

Per le trasferte Macron ha pensato ad un completo blu con una spennellata di bianco e rosso sul petto e sui calzoncini. Il colletto è a polo rosso con una generosa apertura a V. Sul retro è ricamato il nome del club “as monaco fc”.

Pantaloncini Monaco 2012-2013 blu

Cosa ne pensate delle divise Macron per i monegaschi?