SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’Ascoli Calcio ha annunciato oggi il passaggio a Max Sport per i prossimi tre anni: 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015.

Dopo sei anni di collaborazione si chiude così il rapporto con il marchio Legea. Max Sport, azienda siciliana nata nel 1993, sarà lo sponsor tecnico dell’Ascoli dalla prima squadra al settore giovanile.

Ascoli firma con Max Sport

A parlare per la società fondata a Lentini (SR) dai fratelli Sebastiano e Claudio Nocita, è proprio quest’ultimo: “Io e mio fratello siamo da sempre appassionati di sport e in particolare di calcio, dato che anni fa giocavamo anche noi in categorie dilettantistiche; è stata proprio questa passione a spingerci, dopo la laurea, ad intraprendere questa nuova avvenuta e a fondare la MAX SPORT. In Serie B siamo legati al Vicenza Calcio e dal prossimo anno, con grande piacere, lo saremo all’Ascoli Calcio, società solida, una delle più blasonate in Serie B, che vanta una storia ultracentenaria. La nostra azienda ha sempre puntato alla qualità e non alla quantità, è per questo che preferiamo abbinare il nostro marchio a un numero limitato di società perché così facendo possiamo garantire massima cura del design e del prodotto nei minimi dettagli“.

Per l’Ascoli Calcio è lo stesso Presidente Roberto Benigni ad esprimere tutta la propria soddisfazione: “Sono entusiasta di questo nuovo connubio sportivo, che porta una ventata di novità e gioventù; Max Sport è infatti un marchio giovane, fresco, ma che allo stesso tempo vanta molta esperienza nel settore a livello nazionale ed internazionale; queste caratteristiche ritengo che ben si sposino con quelle che da sempre contraddistinguono l’Ascoli Calcio: la tenacia, la perseveranza e lo spirito battagliero che consentono di guardare qualunque obiettivo come raggiungibile”.

Pensate che Max Sport possa fare meglio rispetto ai lavori Legea?