SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’Associazione Live Onlus ha messo in asta le maglie donate dai calciatori del Parma dopo il derby con il Bologna, partita che ha celebrato i 97 anni dei crociati. Le divise, preparate e indossate, recano sulla manica sinistra uno stemma speciale raffigurante lo gnomo “Ennio”, un personaggio inventato da tre appassionati che hanno costruito il plastico dello stadio Tardini.

Il fumetto dello gnomo Ennio Maglia crociata Parma 97 anni

Per partecipare e tentare di aggiudicarsi una casacca da collezione è necessario fare un’offerta sulla pagina eBay di Live Onlus. La scadenza è fissata a domani 7 Gennaio, tra le 14:20 e le 14:30.

Delle sedici maglie messe in asta è in testa attualmente quella del bomber argentino Hernan Crespo con 174 euro. Dietro di lui Candreva (92 euro) e Paletta (84 euro). Ultima in graduatoria è la divisa di Pavarini con 45 euro. L’intero ricavato sarà devoluto alla Cooperativa “Giovanni Paolo II”, la quale si occupa dell’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi parmigiani con disabilità.

PARTECIPA ANCHE TU ALL’ASTA DI BENEFICENZA

Da non dimenticare anche gli altri oggetti messi in palio da Live, come la maglia del Genoa di Toni, le scarpe e la maglia di Gattuso del Milan oppure la casacca del Napoli di Paolo Cannavaro.