SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Una nuova entusiasmante sfida quella che attende Macron, l’azienda italiana che ha presentato le maglie dell’Aston Villa 2012-2013.

Qualche anticipazione l’avevamo già vista nei video “Behind the scenes” in cui Macron illustrava tutto il lavoro e l’impegno che si celano dietro la nascita di questa casacca.

Le divise dell'Aston Villa 2012-2013 Macron

La prima maglia rimane fedele ai colori “claret and blue”, ispirata a quella del1980-1981, stagione in cui i Villans conquistarono il loro ultimo titolo inglese.

Il colletto a polo è realizzato con tessuto in maglieria e costruito con un doppio collo per il massimo comfort. All’interno c’è la stampa del leone giallo su fondo blue sky.

Aston Villa maglia home 2012-2013 Macron

Dettagli Aston Villa maglia home 2012-2013

Sul retro sono ricamate le iniziali del club AVFC, mentre in basso c’è il leone embossato sul tessuto. Doppia versione per i calzoncini, di colore bianco e sky blue con finiture in contrasto.

I calzettoni sono sky blue con bande claret.

Calzoncini e calzettoni Aston Villa 2012-2013

La seconda maglia presenta un vivace colore lime con dettagli navy blu, che dona un design giocoso ed elegante a simboleggiare una nuova una era.

Seconda maglia Aston Villa 2012-2013

Gli inserti sui lati sono in mesh, tono su tono, per favorire la traspirazione. Presenti inoltre i dettagli già visti sulla maglia casalinga: ricamo AVFC, leone all’interno del collo ed in rilievo sul retro.

I pantaloncini sono blu con inserti lime sui lati.

Calzoncini Aston Villa away 2012-2013 Macron

Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato Macron, commenta:”La grande passione dei tifosi dell’Aston Villa e l’importanza della storia del club sono per Macron elementi di grande valore. Per questo nello studio del design de nuovi kit per la stagione 2012-2013 abbiamo voluto celebrare la squadra con la prima maglia attraverso il suo design, che trae ispirazione dalla maglia vincente della stagione 1980-81. Questo design di grande valore e questa reinterpretazione convivono e sono valorizzate da tutte le caratteristiche e i benefit consentiti dai tecnicismi dei  moderni tessuti e design. Siamo certi che le maglie saranno motivo di orgoglio e celebrazione non solo del passato ma soprattutto del presente e il futuro di questa squadra eccezionale e unica“.

Paul Faulkner, Amministratore Delegato Aston Villa, aggiunge: “Sembra di entrare in una nuova era man mano che ci avviciniamo alla campagna 2012-2013.
Abbiamo una manager determinato e focalizzato, Paul Lambert, e dei fantastici nuovi kit, progettati da Macron. Sento che entrambi questi fattori si fonderanno insieme ora che ci stiamo incamminando per una emozionante nuova avventura
“.