SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Dalla stretta collaborazione con Macron è nata la nuova maglia dell’Aston Villa 2014-2015.

Al tradizionale claret del corpo sono state aggiunte una serie di pinstripes celesti che riprendono il colore delle maniche e proseguono anche sul retro.

Kit Aston Villa 2014-2015 home

Maglia Aston Villa 2014-15 Macron

Come abitudine di Macron la costruzione del colletto è sempre particolare. La forma è a polo rifinita da un bordino celeste, scollatura a V e parte interna di nuovo celeste. Sul retro è stampato il leone giallo che fa parte dello stemma societario, mentre in basso c’è l’anno di fondazione in rilievo.

Colletto maglia Aston Villa 2014-2015

Aston Villa 2014-15 dettagli maglia

I calzoncini bianchi sono decorati da una riga celeste obliqua che termina sugli inserti claret. I calzettoni sono infine celeste con una fasciatura bordeaux.

Aston Villa pantaloncini calze home 2014-15

SECONDA MAGLIA

Presentata anche la seconda divisa, per la quale Macron ha pescato dal momento più glorioso della storia del club: la conquista della Coppa Campioni nel 1981-1982, vinta battendo per 1-0 il Bayern Monaco nella finale di Rotterdam, giocata in bianco.

L'Aston Villa Campione d'Europa 1981-1982

La nuova maglia riprende in maniera molto fedele quella del 1982, dalle quattro pinstripes al colletto a V rifinito da due righe color claret, fino all’assenza di celeste se si esclude quello dello sfondo dello stemma. I lati ed il retro del colletto sono arricchiti da un inserto in maglieria bianco, al di sotto del quale è riportato il leone simbolo del club.

Maglia da trasferta Macron dell'Aston Villa 2014-2015

Dettagli maglia da trasferta Macron Aston Villa 2014-2015

Sul retro è presente un ulteriore omaggio al Villa del 1982, con lo stemma circolare in uso tra il 1973 ed il 1992 embossato nella parte bassa della maglia.

Stemma storico dell'Aston Villa embossato sulla maglia da trasferta dell'Aston Villa 2014-2015

I pantaloncini abbinati sono claret, mentre i calzettoni sono prevalentemente bianchi con righe orizzontali nella parte alta ed il risvolto a contrasto.

Pantaloncini e calzettoni trasferta Aston Villa 2014-2015

Si completa dunque la citazione delle divise della stagione del trionfo europeo del club, iniziata con la maglia home 2013-2014.

Vi piacciono le divise Macron dell’Aston Villa per il 2014-2015?

  • Alessio

    Bella, bella, bella!!!

    Macron fa sempre cose molto belle, tranne la maglia della mia Ternana di quest’anno (per colpe non sue, peraltro).
    Spero che presto la casa bolognese compia il grande passo e tolga gli omini dalle spalle delle maglie.

    • Francis

      Madonna quegli omini, che nervi!

  • GIOVANNI HONDa

    Spero che adesso la Macron dopo aver realizzato questo buon prodotto non decida di usare gli stessi modelli per tutte le sue squadre cambiando solo colori, loghi e sponsor…E spero che per il Napoli faccia veramente un capolavoro, comunque a differenza degli scorsi anni questi pantaloncini mi piacciono molto!
    voto: 7/8

  • http://www.soccerstyle24.it sergius

    Bel lavoro, magari il colletto non mi fa impazzire, ma nel complesso è una home bella com’era bella anche quella della stagione appena conclusa. Bello anche il completo del portiere, anche perchè in Inghilterra, a differenza che altrove, per fortuna l’estremo difensore solitamente veste ancora con la maglia personalizzata e non con quella dei giocatori di movimento. Tranne qualche recente follia ma solo riferita a maglie away, le maglie delle squadre inglesi sono sempre le più eleganti….e c’è da giurarci che sarà così anche per la prossima stagione.

  • mosca

    Maglia notevole, anche se per me, il risvolto delle maniche su questa maglia deve sempre essere rosso.

    Molto bello e raffinato sia il colletto che le pintstripes, il logo macron l’avrei visto meglio in giallo.

    Molto belli i calzettoni.

    Brutti invece i pantaloncini che ,troppo complicati, mi sembra non abbiano coerenza con l’unità del modello

  • http://chrilore13.wix.com/torto13 Torto #13

    Signori, che gran maglia!
    Bellissime le pin-stripes (presenti anche sul retro, ottimo), bello anche il taglio di maglia asciutto ma non attillatissimo, buono anche il colletto; avrei evitato la scritta embossata sul retro. Forse avrei azzardato una parte del bordo manica claret. Anche i calzoncini e i calzettoni sono belli.
    Buona la divisa da portiere.
    In definitiva ottimo lavoro di Macron.

  • Ferro

    bellisimo completo, riesco pure a digerire gli omini/omoni…

  • http://passionemaglie lorenzo baroni

    colletto strepitoso

  • Alberto

    Obrobriosamente poco oroginali e non vedo l ora che scada il contratto con la Lazio

  • fss

    ora che macron ha raggiunto (con merito) un pò di lustro, anche grazie a lavori come questo sarebbe l’ora di un bel ritocco al logo aziendale dato che questo sa di aziendetta di infima fascia (sulla stregua di givova e legea)

  • teo’s

    Maglia eccezionale: curata nei particolari, elegante grazie a delle pinstripes finalmente fatte come Dio comanda e presenti sia sul retro che nel fronte. Forse con l’utilizzo delle pinstripes avrei visto meglio un colletto a V con doppia bordatura interna blue sulla falsariga di quello del portiere, come nella migliore tradizione british, però anche questo colletto non è affatto male. Come scritto da chi mi ha preceduto, quando e se Macron toglierà i patacconi sulle spalle, diverrà certamente uno dei brand capaci di proporre i prodotti più belli a livello mondiale.

  • Renzo

    Mi accodo con i molti amici che apprezzano questa maglia (davvero bella e senza inutili fronzoli) e che attendono speranzosi la scomparsa del fastidiossimo logo.
    Voto 7.5

  • Magliomane

    Bella vera.
    Ora pero macron faccia un ultimo sforzo: cambi logo e lettering e si sbarazzi di quegli omini che non si possono vedere.

  • Dukla

    Mi sembra davvero una maglia bella ed elegante e le pinstripes non danneggiano l’insieme, anzi… e che calzini! In negativo solo gli orribili omini e l’invadenza dello sponsor. Macron promossa, per l’ennesima volta!

    • Filiberto

      Quella per lo sponsor, è una battaglia persa. Se mantiene gli stessi colori è più rintracciabile.

  • Alifero79

    Gran maglia davvero!!! Esempio di azienda italiana che sa frasi rispettare anche all’estero, peccato per gli antiestetici omini…

  • squaccio

    Solo per aver visto le pinstripes dietro dò 10.
    Ps: non vedo l’ora che si apre un topic sulle maglie dei mondiali, ho avuto modo di vederne molte dal vivo e ci sono sorprese…

  • MattiaBG

    Ogni maglia fatta dalla macron mi dà un senso di pesantezza incredibile: tutti questi spacchetti, cuciture e ricami sono del tutto inutili.

    • BOOGIE

      ah, non sono l’unico allora!

    • FERT

      Pur essendo questa divisa una delle migliori…anche io ho questa terribile sensazione !!!!

      La colpa principale credo vada attribuita al logo, sia la scritta che gli “omini”. Inoltre i troppi,troppi dettagli inutili, sul bordomanica,sulla parte basa della maglia, e su pantaloncini. I calzettoni Macron inoltre, non i soddisfano mai.

  • Vittorio

    I particolari sono una meraviglia. Macron sta crescendo magnificamente…il colletto innovativo, classico e sartoriale al tempo stesso si adatta perfettamente alla squadra british. Macron sembra l’unica azienda che possa validamente confrontarsi con Umbro. Le strisce verticali sottili sono un ritorno al passato piacevole e in questi colori splendido. Un gran bel lavoro. Voto 9

  • Lord Balod

    Super!Non serve aggiungere altro

  • stefano11

    BELLA MAGLIA, BEL LAVORO DI mACRON, AL NETTO DEGLI OMINI…….

  • albeJuve

    Brava Macron. Maglia da 9! Elegante, ricca di particolari, e classica. Bella!

  • Wasshasshu

    Same old Macron, soliti pregi e soliti difetti. Colletto ben congegnato, maglia elegante e particolare, calzoncini da dimenticare e calzettoni stupendi. Ha le stesse maniche della Lazio, una forma che non mi piace molto e che spero non ripropongano eccessivamente. La maglia non è agli altissimi livelli dello scorso anno, ma è comunque un’ottima maglia.

  • Swan

    Ottima maglia, leggermente al di sotto di quella della stagione appena conclusa che per me è stata la migliore del panorama europeo.
    In questa apprezzo praticamente tutto, dettagli e vestibilità che danno ai Villans un look classico, elegante e non banale in pieno stile british.
    Le poche pecche di questo kit secondo me sono i bordomanica con pseudo spacco e senza bordo a contrasto ed i panta decisamente migliorabili. Superbi i calzettoni.

  • Filiberto

    Brava Macron! Quest’anno sta superando tutti per eleganza, continuità (di riuscita delle maglie), particolari e innovazioni. Mi spiego. Nike e Adidas (quest’ultima la mia preferita) hanno dei difetti: la prima troppo “fiacca” e “spenta” (e se prova a fare il contrario, vedi Inter) , la seconda troppo originale (vedi Milan). Tornando all’ Aston, bello il colletto e le pinstripes. Personalmente, i calzoncini bianchi stonano, ma sono probabilmente l’ unico che la pensa così.
    HOME : 8
    AWAY : dalla descrizione promette bene.

  • adb95

    Le pinstripe le vorrei tutte così. Invisibili come nella foto dove è indossata, spettacolari da vicino

    7,5 pieno brava Macron

  • Riccardo

    Molto bella…sia il colletto che le rifiniture…anche se preferisco quella del west ham…
    Portiere carina

    Home;6,5
    Portiere; 6

  • Mr.Joe

    Good job, Macron! Mi piace tanto, ottime pinstripes, anche se il colletto non mi fa impazzire. Comunque, voto 7!

  • F093

    Tanta roba.
    Il colletto è stupendo. Idem le pinstripes.
    Peccato per gli omoni macron e per il bordo manica monocolore, altrimenti la maglia sarebbe stata da 10!
    Mediocri gli short, molto belli i calzettoni addiddas! 🙂

    F093
    old style

  • rudiger

    Omini e slash sui pantaloncini sono discutibili, ma indubbiamente Macron ha un suo stile e deve avere gente che ama fare il proprio lavoro.

  • http://fmita.m4d.it Simone

    Sì, questa è una bella maglia!

  • cris

    A mio parere la divisa è molto curata ed elegante. Ottimo lavoro di Macron

  • Junglefever

    Complimenti a Macron completo curato e veramente ben fatto, però sopprimete gli omini o perlomeno utilizzateli pochissimo… fate stò capolavoro di divise e mi cadete sul logo!!!

  • Eugenio

    Complimentoni, una maglia con i fiocchi .. Macron ci ha sempre fatto vedere buone cose con l’Aston Villa, ma adesso si sono superati.
    Non la metto alla pari di adidas e Nike, ma Macron sarebbe un marchio ancora più eccezionale se come segno di riconoscimento non usasse quei maledetti omini ..

    Voti 9 – 8

  • misteresse

    Io trovo i colletti Macron sempre troppo ricercati e “pesanti” e in aggiunta agli omini (che non amo per un puro fatto estetico)e al lettering troppo infantile della scritta Macron, sono forse gli unici difetti che riscontro di unìazienda che lavora davvero molto molto bene.
    8 per questa splendida maglia.

  • lorenzo

    Bella
    Home:7
    Portiere:6,5

  • mfp78

    mi piacciono molto i lavori della macron. se per caso il river, la mia squadra del cuore, cambia sponsor tecnico, auguro che cambi per la macron

  • http://fmita.m4d.it Simone

    Confermo il giudizio che avevo riservato alla prima maglia, Macron ha fatto davvero un buon lavoro per i Villans stavolta. Se la strada scelta è questa, è quella giusta.

  • LM

    Altre bellissime divise per i Villans, penso che il West Ham si sia davvero pentito di aver mollato Macron. Bellissima la prima, spettacolare con le pinstripes, oltre al colletto, davvero elegante, e ai dettagli curati perfettamente e presenti in molte zone. Belli anche calzoncini, e sopratutto calzettoni, perfetti per il colore claret accostato benissimo al rosso, oltre al leone in bella mostra. Buona la divisa da portiere, giusto il colore e anche il modello, accettabile e sopratutto non riciclato. Bella la seconda, anche per l’ispirazione storica, ma non mi convince per l’assenza del colore claret, a che quindi rende la maglia incompleta a mio parere, ma il risultato è lo stesso positivo. Per il resto maglia elegantissima, spettacolare il colletto, e perfette anche qui le pinstripes. Belli anche calzoncini e calzettoni, e anche qui l’assenza del claret si fa sentire. Sponsor perfetto. Bellissima anche la versione vintage, famosa, amata e pure vincente come maglia, quindi penso che Macron non potesse trovare divisa away da cui ispirarsi migliore. Ennesimo capolavoro di Macron, attendo con impazienza i lavori per lo Sporting, e dopo aver visto questi grandi lavori, posso avere fiducia.