SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Un’incornata di Sergio Ramos li ha privati di un traguardo storico, ma sono già pronti a ripartire.

Parliamo dei giocatori dell’Atletico Madrid, Gabi, Koke, Raúl García e Manquillo, che hanno presentato la nuova maglia 2014-2015 firmata Nike.

Maglia Atletico Madrid 2014-15 home

Le consuete strisce verticali biancorosse diventano più spesse rispetto alla passata stagione, e investono anche le maniche rifinite dal bordo blu che richiama il colletto a polo con una lieve scollatura a V. Le righe sul retro sono interrotte dal riquadro bianco per nomi e numeri.

Nella parte interna del collo c’è un omaggio per i 40 anni dal trionfo in Coppa Intercontinentale ai danni dell’Independiente. Il triangolo impresso a caldo con i colori della bandiera spagnola reca la scritta “Campeón del Mundo 1975”.

Presentazione maglia Atletico Madrid 2014-15

Per dare un tocco di modernità Nike ha inserito sullo sfondo una doppia V tono su tono che riprende la forma finale dello stemma societario. Un particolare quasi invisibile che denota un’ottima cura dei dettagli.

Lungo i fianchi non mancano i fori al laser per favorire la traspirazione del tessuto Dri-Fit, presenti solo nella versione Authentic.

Atletico Madrid maglia casa 2014-2015 Nike

I pantaloncini rimangono blu e sono decorati da una riga bianca sui lati, mentre il rosso colora i calzettoni arricchiti dal bianco del risvolto.

Kit home Atletico Madrid 2014-2015

L’intero kit è realizzato con poliestere riciclato dalle bottiglie di plastica con le seguenti percentuali: 100% calzoncini, 86% maglia, 78% calzettoni.

Come giudicate il look dei campioni in carica della Liga?