SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Esordio nel match contro il Groningen per la nuova maglia dell’AZ Alkmaar 2012-2013, realizzata da Macron. La società olandese ha espressamente richiesto il template utilizzato dal Napoli nel 2011-12, ma con una vestibilità meno aderente.

AZ Alkmaar maglie 2012-2013 Macron

Il caratteristico kit rosso e bianco presenta un collo a polo impreziosito da una riga bianca, un dettaglio utilizzato anche per il bordo delle maniche. Risvoltando il colletto troviamo sul retro AZ ricamato.

Serigrafata sul retro c’è una torre, un elemento presente nella bandiera comunale e nel coat of arms di Alkmaar. Gli spacchi laterali hanno una fettuccina cucita con la scritta “AZ Alkmaar” ripetuta più volte.

Dettagli divisa AZ Alkmaar Macron

Nelle maglie da gara il main sponsor AFAS Software è pluripresente: sul petto, sopra lo stemma societario e sul retro.

Prima maglia AZ Alkmaar 2012-2013

I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi con finiture rosse, ma all’occorrenza il club utilizzerà anche la versione in rosso.

In trasferta modello identico alla home nella colorazione antracite e bianco. In antracite sono anche i pantaloncini e le calze, entrambi con inserti bianchi.

Maglia trasferta AZ Alkmaar 2012-2013

AZ Alkmaar seconda maglia 2012-2013 Macron

Per i portieri completo con maglia verde a girocollo e pantaloncini neri, già in uso nella stagione 2011-2012. La seconda opzione prevede un kit blu royal con polsini in grigio e calzettoni bianchi.

Vi piace questo template Macron con le nuove tonalità?