SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo il primo impatto visivo nei campi in Brasile, le scarpe da calcio Nike si apprestano ad essere indossate nei campi dei più grandi campionati europei. Hypervenom, Magista, Mercurial e Tiempo sono pronte per la nuova stagione.

Nike Back to football

La vita sul campo di Hypervenom è iniziata nel 2013, quando Neymar ha presentato lo scarpino in Brasile, a Rio. Nonostante lo scetticismo iniziale, Hypervenom è diventata il prodotto scelto sopratuto dagli attaccanti “letali” come Rooney, Sturridge, Gomez, Klose e Lewandowski.

Poco prima della fine del 2013, Nike ha lanciato la nuova Tiempo Legend V. Una nuova versione del suo classico scarpino Tiempo reinventato con l’innovazione adatta al 21° secolo, Sergio Ramos e Carlos Tevez, tra gli altri giocatori, sono i giocatori che hanno trovato immediato successo calzando questo design classico.

Poi, nel marzo 2014, Nike ha lanciato Magista. Proprio Magista, nella storia di Nike, ha ridefinito il modo di pensare le scarpe da calcio ed il relativo funzionamento, e grazie a Gotze ha segnato il goal decisivo nella finale mondiale nel mese di luglio.

Il nuovo design e l’esigenza di concentrarsi su una migliore vestibilità, migliore morbidezza e migliore trazione ha portato alla nuova Mercurial Superfly, lanciata da Cristiano Ronaldo lo scorso aprile a Madrid e indossata da Raheem Sterling e Alexis Sanchez, tra gli altri, in Brasile.

Queste le armi che Nike mette a disposizione degli atleti, tutte disponibili nelle colorazioni World Cup 2014 e Stealth Pack.