SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Sono giorni intensi per tutte le nazionali qualificate alla fase finale dei Mondiali 2014 in Brasile.

I calciatori sono al lavoro per conquistare un posto nei 23 convocati e arrivare nelle migliori condizioni all’inizio della competizione del prossimo 12 giugno. Puma ha avuto la possibilità di realizzare quattro interviste esclusive ai giocatori più attesi del torneo: Mario Balotelli, Sergio Agüero, Cesc Fàbregas e Marco Reus.

Interviste Balotelli Reus Puma

I quattro testimonial Puma intervistano se stessi e parlano delle loro speranze personali, delle loro emozioni e di ciò che si aspettano durante i mondiali brasiliani. Si scoprirà così cosa Reus si aspetta dalla sua prima Coppa del Mondo, di cosa pensa Agüero di Lionel Messi, il desiderio di conquistare la seconda coppa da protagonista di Fàbregas e la forza e determinazione di Balotelli che vuole dimostrare di essere un vero campione.

Loro quattro, insieme a campioni del calibro di Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Radamel Falcao e Yaya Tourè, indosseranno la collezione Tricks presentata da pochi giorni. Le scarpe evoSpeed ed evoPower sono state rilasciate in un’accattivante bicolore rosa e celeste che ha fatto parlare di sè sul web, sui giornali ed ha destato curiosità anche tra i commentatori tv.

A voi tutte le video-interviste dei calciatori Puma.

MARIO BALOTELLI

SERGIO AGUERO

CESC FABREGAS

MARCO REUS

Quale calciatore vi è piaciuto di più nella sua self-interview?