SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Banca Popolare di Bari

Il Bari ha un nuovo sponsor sulle maglie: si tratta della Banca Popolare di Bari che ha sottoscritto pochi giorni fa un contratto biennale per circa 450mila euro.

Il nuovo sponsor è già comparso sabato sera nella trionfale partita vinta contro la Juventus. Soddisfatto il presidente Matarrese che ha così commentato l’accordo: “Sono molto contento, la Banca Popolare è una grande realtà non solo locale ma nazionale. Siamo riusciti a mettere insieme una grande società calcistica con una altrettanto grande banca. Inoltre la nostra soddisfazione nasce dal fatto che siamo riusciti a mettere insieme due famiglie importanti di Bari“.

Bari-Juventus, nuovo sponsor sulla maglia Banca Popolare sulle nuove divise Donati in Bari-Juventus con la nuova casacca

Durante la conferenza stampa erano presenti anche il presidente della banca Fulvio Saroli, il direttore generale Lo Russo, il capitano Gillet e l’amministratore delegato Jacobini. Queste le parole dell’AD: “Io sono un grande tifoso del Bari tanto che quando la squadra è in difficoltà soffro in modo esagerato da essere costretto a cambiare canale, poi c’è un rapporto d’affetto che mi lega alla famiglia Matarrese che conosco davvero da tempo. La squadra è il fiore all’occhiello di questa città quindi non possiamo che essere soddisfatti di questo accordo che in realtà deve essere ancora perfezionato del tutto. Sarà biennale ma se le cose andranno come tutti speriamo verrà prolungato. D’ora in poi mi auguro che la nsotra collaborazione possa portare un qualcosa in più alla società. Il campionato di A è lungo e difficile e le sinergie posso servire a superare proprio momenti meno brillanti”.