SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Arrivano sempre prima le anticipazioni per le maglie 2012-2013, vediamo cosa ci riserverà Nike nei prossimi mesi.

Si parte dal Barcellona, il cui tema principale saranno le sfumature, presenti in entrambe le divise da casa e trasferta. La prima maglia avrà una striscia rossa al centro e due blu ai lati. Non si vedono bene nell’immagine, ma l’alternanza tra il rosso e il blu sarà accompagnata da alcuni pallini in contrasto.

Le maniche blu con l’interno giallo avranno l’orlo rosso, così come il girocollo.

Bozze maglie Barcellona Nike 2012-2013

Per le trasferte si torna ai colori sgargianti, utilizzati più volte nelle ultime stagioni. L’arancione si mescola con il giallo con una sfumatura a metà maglia e righe blaugrana sui lati. L’effetto l’abbiamo visto anche di recente per le divise away di Ghana, Camerun e Costa d’Avorio.

Trasferimento in Inghilterra, precisamente a Manchester sponda United. Le immagini che avevamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook, provenienti da FSC, sono state confermate.

Maglie Manchester United 2012-2013 Nike

I ragazzi di sir Ferguson vestiranno la classica maglia rossa con scollo a V nero e un motivo a quadretti.

La seconda casacca sarà bianca con un colletto alla coreana rosso e lo stemma dello United in bianco e nero. La maglia blu della foto probabilmente sarà usata dai portieri.

Arsenal, Manchester United e Barcellona maglie 2012-2013

Per i londinesi dell’Arsenal non muta la tradizionale divisa rossa con maniche bianche, ma su quest’ultime troveranno spazio delle bande rosse e blu navy. Decisamente innovativa la versione away: a righe orizzontali bordeaux e nere.

Niente immagini per il Celtic che nel 2013 festeggerà i 125 anni, lo stemma sarà racchiuso da un festone circolare color argento. Ovviamente non cambiano le hoops verdi e bianche, che per le partite fuori casa diventeranno nere e grigie.

Spazio ai commenti ora, quali sono le novità che più vi intrigano? E quali vi “terrorizzano”?