SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il baffo di Nike arriva sulle maglie del Bari 2015-2016, presentate in una conferenza stampa dal presidente Gianluca Paparesta.

Oltre al marchio di Nike – il cui contratto sarà valido fino al 2018 – compare il nuovo co-sponsor Balkan Express.

Presentazione maglie Bari 2015-2016 Nike

Tutte le divise fanno parte del catalogo Teamwear di Nike con alcune personalizzazioni dedicate al club barese.

PRIMA MAGLIA BARI 2015-2016

In casa la maglia è rossa con un colletto a polo e inserti bianchi su spalle e fianchi. Lo stemma del Bari è applicato sul cuore, mentre sul lato opposto c’è lo swoosh di Nike. Sotto la scollatura è stampato il marchio del secondo sponsor.

Sul retro, il cui tessuto è interamente traforato per aumentare la traspirazione, troviamo la scritta “Fc Bari 1908”.

Maglia Bari 2015-2016 Nike rossa

I pantaloncini ed i calzettoni sono bianchi con dettagli rossi.

Le parole di Paparesta in merito alla sponsorizzazione di Nike: “Ci stavamo lavorando da un po’, hanno creduto nel nostro progetto e ci accompagneranno nei prossimi tre anni. Siamo l’unica società di B che utilizza prodotti Nike e riteniamo doveroso cercare di valorizzare al meglio il nostro merchandising”.

SECONDA MAGLIA BARI 2015-2016

Seconda maglia Bari 2015-16 bianca

In trasferta la maglia è bianca con una banda diagonale che parte dalla spalla destra e sfuma sul fianco sinistro. Il colletto è a girocollo e sul retro ritroviamo la stampa “Fc Bari 1908”.

I pantaloncini ed i calzettoni sono rossi con richiami bianchi.

TERZA MAGLIA BARI 2015-2016

Terza maglia Bari blu 2015-2016

La terza divisa non presenta orpelli grafici particolari, infatti è interamente blu ad eccezione dei calzettoni fasciati di bianco. Il nome del club stampato sul retro è rosso con un fine bordino bianco.

MAGLIE PORTIERE BARI 2015-2016

Due i modelli a disposizione dei portieri del Bari, il primo è verde con una ‘V’ gialla sulle maniche, il secondo è nero con la ‘V’ rosa. Pantaloncini e calze sono in tinta con le rispettive casacche.

Kit ufficiali Bari 2015-2016 Nike

Per lanciare la nuova collezione la società biancorossa ha realizzato anche il video “Forza Bari – Sempre”, con i tifosi che vestono le maglie durante le attività lavorative quotidiane e persino per celebrare la messa.

Photocredit: bari.repubblica.it – corrieredelmezzogiorno.corriere.it