SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Avevamo parlato poco tempo fa del contratto in scadenza nel 2020 del Bayern Monaco, e della possibilità che il club tedesco nr.1 (oltre che Top Club a livello mondiale) potesse terminare dopo oltre 40 anni un rapporto che è sempre stato indissolubile.

Bayern Monaco adidas 2030

Oggi abbiamo la risposta che fuga ogni dubbio ed è una risposta di quelle eclatanti: rinnovo fino al 2030 con adidas per una cifra totale di 990 milioni di Euro. Sì avete letto bene, siamo di fronte al miliardo di Euro.

Con questo accordo, che ricordiamo deve essere ancora ufficializzato, si stabilisce un nuovo record. Adidas, che già con Juventus e Manchester United aveva fatto uno sforzo incredibile, raggiungendo addirittura i 940 milioni con lo United, entra di fatto nella storia. Forse pazzia, forse esagerazione, c’è da dire che la forza attuale del Bayern è talmente poderosa che questo potrebbe giustificare, sul lungo periodo, un investimento di questo tipo.

Basti pensare che le due italiane Juventus e Milan, si sono accordate rispettivamente per 140 milioni in sei anni e 200 milioni in dieci…