SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Pensare oggi ad un atleta Nike Tiempo è infinitamente più complesso e difficile. Una volta era più semplice perchè c’erano Cantona o Maldini, Ronaldinho o Nesta fino ai più recenti (ed ancora in attività) Pirlo, Totti, Tevez. Però questa è l’emozione, questa è la parte romantica che è dentro di noi.

Boateng e la nuova Tiempo 6 presentata a Monaco

C’è una schiera di giocatori che sta avanzando, che interpreta il giocatore di “tocco”, il giocatore di “classe” che si adatta al calcio moderno; vogliamo dire che la serie di giocatori che oggi interpreta al meglio lo spirito Nike Tiempo è diversa, ma pur sempre affascinante ed è così che il prodotto è cambiato ed ha subito modifiche proprio per favorire il gioco moderno.

Oggi abbiamo Pique, Boateng (Jerome, aspettando Kevin Prince), Sergio Ramos, Florenzi, Wilshere, Jorginho, Ramires, Kovacic, Jovetic, Varane. Atleti che magari sono meno abili nel palleggio, ma sono fantastici a tutto campo per fase offensiva e dinamismo.

Boateng e Florenzi a Monaco per la Tiempo 6

Proprio due di questi, Jerome Boateng e Florenzi, erano a Monaco per il lancio delle nuove Nike Tiempo Legend 6, ed hanno toccato con mano la scarpa, l’hanno scoperta ed hanno vissuto anche la presentazione unica di Nike Football ripercorrendo la storia di questo scarpino, che probabilmente non hanno neanche mai indossato in tutte le versioni.

È sempre bello vedere gli atleti tornare un po’ bambini (anche se alcuni sono veramente giovanissimi) e dare le loro opinioni su questi prodotti. Poi a parlare, ci penserà come sempre il campo.