SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Bologna Fc e Macron hanno annunciato oggi il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica per altri quattro anni. Presso la sede di Macron si è tenuto un evento per festeggiare l’accordo che lega le due società dal 2001.

Erano presenti, tra gli altri, Gianluca Pavanello, amministratore delegato Macron, Albano Guaraldi, presidente del Bologna FC, Daniele Montagnani, responsabile marketing del Bologna FC.

Macron sponsor Bologna 2001

Pavanello, Guaraldi, Montagnani

L’azienda bolognese, in continua espansione nel mercato internazionale del teamwear, non ha dimenticato le proprie radici legandosi al club emiliano fino al 2017. Macron sarà fornitore dei capi tecnici per la prima squadra e tutte le giovanili, sviluppando anche i prodotti da rappresentanza e per il tempo libero.

Gianluca Pavanello dichiara:Rinnovare con il Bologna calcio ci fa molto piacere, questo contratto porterà la nostra azienda a firmare uno dei più lunghi accordi di sponsorizzazione in Italia. Siamo un’azienda in continua crescita e ben radicata nel territorio anche grazie al rapporto che ci lega al Bologna FC che, con questo rinnovo, raggiungerà i 16 anni di sponsorizzazione“.

Il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, di rimando:Siamo molto contenti di rinnovare con Macron e di essere la più antica società da loro sponsorizzata. Per noi è un orgoglio continuare con un’azienda così ben radicata nel territorio, oltre che essere uno stimolo e una vetrina per tutta la città di Bologna“.

Nel video seguente una carrellata di emozioni con le maglie che hanno accompagnato gli ultimi 12 anni del Bologna.

Macron è già al lavoro per progettare i kit della prossima stagione. Arriverà qualche sorpresa?