SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Presentata al Centro Tecnico di Casteldebole la terza maglia del Bologna 2014-2015, ispirata al progetto vincitore del concorso “Disegna la maglia del Bologna”.

Zuculini presentazione terza maglia Bologna 2014-2015

Già lo scorso anno Macron e la società rossoblù avevano promosso il concorso tra gli studenti della scuola secondaria, quando a vincere fu la maglia verde con i nomi della squadra che vinse lo scudetto 1963-64. Stavolta il disegno vincitore è stato quello di Carlotta Capanelli, studentessa di Castel Maggiore.

La nuova casacca per i ragazzi di Lopez è colorata di un rosa molto tenue, ufficialmente denominato corda-rosato, interrotto sulla spalla sinistra da una riga rossa e una blu che confinano con lo stemma del club.

Terza maglia Bologna 2014-2015

Il colletto è alla coreana con finiture in maglieria rossoblù all’interno, mentre sul retro è ricamata la scritta “Bologna FC”. Gli inserti rossi e blu compaiono anche sul bordo delle maniche e lungo i fianchi.

Il tessuto è in poliestere con una percentuale di elastan che lo rende più aderente sul corpo dei calciatori.

Dettagli terza divisa Bologna 2014-2015

I pantaloncini ed i calzettoni sono di una tinta leggermente più scura rispetto alla maglia, con i fregi rossoblù presenti solo sui primi.

Bologna pantaloncini calzettoni third 2015-2015

Cosa ne pensate del disegno della giovane Carlotta per il Bologna?