SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Come sempre, avvicinandosi alla finale, i match diminuiscono, e con essi anche i gol: solo 5, infatti, le reti segnate durante i quarti di finale.

Ne approfitta Magista grazie ai “centrali bomber” Thiago Silva e David Luiz che regalano ben 2 reti allo scarpino Nike “Control” e raggiungono quota 14, ad un soffio da Hypervenom a 16 marcature.

Boot race quarti di finale

Posizioni di testa invariate, con adizero F50 che aggiunge una tacca grazie al rigore (inutile) di James Rodriguez e con Nike Mercurial Superfly che rimane stabilmente seconda con 32 reti. Con tutta probabilità i primi due gradini del podio sono già assegnati, ma si fa molto accanita la corsa al terzo posto: 3 scarpini in sole 5 reti.

Già detto di Magista e Hypervenom, a quota 19 troviamo Predator Instinct, che non perde il passo grazie alla rete del tedesco Hummels in Francia-Germania. Per quanto riguarda le posizioni successive, niente da segnalare, con evoPower che guida il gruppo con 6 gol, fino ad arrivare alle 11Pro, che ancora registrano una sola rete segnata.

E adesso, grande pressione per queste semifinali, assolutamente tutte da seguire, aspettando un gol del nostro scarpino preferito!