SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La prima giornata è andata, e noi non ci vogliamo solo soffermare sui giocatori migliori e sulle partite più interessanti: la nostra vocazione sono le scarpe da calcio, pertanto abbiamo voluto stilare una classifica, provvisoria, delle “armi” che più volte hanno colpito fino ad ora in questo Mondiale.

Boot race prima giornata

Forse perchè sono tra le più usate, ma le adizero F50 la stanno facendo da padrone, con ben 14 gol all’attivo. Ovviamente hanno inciso la tripletta di Muller, come le doppiette olandesi di Robben e Van Persie e quella di Benzema, ma ci sono state anche sorprese, basti pensare al gol del colombiano T. Gutierrez.

La seconda piazza è occupata dalle Mercurial Superfly e, a seguire, dalle Predator Instinct, e poi un terzetto composto da Tiempo, nitrocharge e evoPower. Lascia davvero di stucco, comunque, la totale assenza di Magista che, nè nella versione Obra, nè nella Opus hanno trovato ancora la via del gol. Certo, questo, secondo noi, non è altro che un caso, poichè ci possiamo sbilanciare nel dire che la qualità del prodotto è assolutamente ineccepibile. Perchè i gol non fanno uno scarpino.