SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Anche quest’anno il Brescia Calcio supporta “1 Maglia per la Vita”, la maratona televisiva che mette in palio maglie, scarpe e cimeli sportivi il cui ricavato servirà a sostenere progetti benefici.

Toppa 1 Maglia per la Vita 2015

Nella partita di oggi pomeriggio contro il Cagliari, le Rondinelle indosseranno una maglia speciale con la patch dedicata all’evento. Tutte le casacche saranno poi battute all’asta domenica 29 novembre durante la diretta televisiva di Brescia Tv.

Per dare un’occhiata ai cimeli e partecipare all’asta visitate la pagina Facebook “1 Maglia per la Vita”.

  • Tux

    Plaudo a queste iniziative ma onestamente si sta un po’ barando; una patch sulla solita maglia non la rende una “maglia speciale”. Se vogliono parlare di maglie speciali propongano qualche template nuovo, dedicato, per le occasioni particolari, come fa ad esempio l’Atalanta con la Christmas Shirt (risultati soggettivi).

    • Matteo Perri

      Ho usato io il termine speciale e non di certo per barare, ma solo per dire che è una maglia fuori dall’ordinario. Sì, anche per una sola toppa.

      A volte sembra che si vuole fare le pulci in maniera esagerata 🙂

    • Geeno Lateeno

      Magari il termine “barando” non rispecchia esattamente quello che intendevi; il senso del tuo commento si è capito, però se vai “al significato” della iniziativa non potrai non concordare che la maglia è davvero speciale.

    • NelloStileLaForza

      Sono d’accordo con Tux.
      Iniziativa assolutamente nobile, ma perseguita prendendo una scorciatoia troppo facile e, a mio avviso, penalizzante.
      Faccio un ragionamento semplicissimo, che nessuno è tenuto a condividere:
      personalmente, comprerei più volentieri all’asta una maglia della mia squadra (o di un’altra squadra che mi piace) se fosse “unica e irripetibile”, piuttosto che “la solita maglia resa unica unica e irripetibile da una toppa”.

      • NelloStileLaForza

        *Scusate la ripetizione