SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo i festeggiamenti con la Juventus per la vittoria dello scudetto, Gianluigi Buffon ha vissuto un altro giorno da protagonista.

A tre giorni dalla partenza della seconda tappa italiana della 34esima America’s Cup World Series, il testimonial Puma ha incontrato lo skipper del Team Oracle USA James Spithill e la sua crew nella spettacolare cornice della Laguna di Venezia.

Buffon incontra James Spithill

Il campione italiano ha avuto il piacere e l’opportunità di conoscere lo skipper australiano, vivendo una giornata spettacolare con il Team Oracle, visitando l’Arsenale e salendo sul rivoluzionario catamarano AC45.

Scambi di battute e complimenti reciproci per i risultati ottenuti, con l’omaggio, da parte di Buffon al Team USA della maglia Puma ufficiale della Nazionale che sarà indossata dagli Azzurri tra meno di un mese in occasione dei Campionati Europei in Polonia ed Ucraina.

Buffon con il team Oracle

Venezia rappresenta la quinta tappa della 34esima America’s Cup World Series che culminerà con le finali di San Francisco tra luglio e settembre 2013. Il Team Oracle USA difenderà il primato a partire da giovedì 17 fino al 20 Maggio, veleggiando tra l’Arsenale e il Canal Grande.

Puma, oltre ad essere partner del Team Oracle, a cui fornisce abbigliamento, calzature e accessori performance, da gara e da allenamento, è Official Sportswear Partner dell’America’s Cup con una collezione innovativa di alta qualità. Le collezioni abbigliamento replica fan wear America’s Cup e Oracle USA, donna, uomo e bambino, prodotte con cotone sostenibile Made in Africa, sono in vendita nel Container Puma nell’AC Village.

Buffon regala la sua divisa a Spithill

Puma, entrata nel 2008 nel mondo sailing, afferma la sua volontà di posizionamento in questa categoria, integrando il prodotto Puma Ocean Racing con quello realizzato per la sponsorizzazione della 34° America’s Cup e per il Team Oracle USA.