SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nuovo appuntamento con le interviste “Head to Head” di Puma, dopo Verratti vs Fabregas i protagonisti di questa settimana sono Gianluigi Buffon e Marco Reus.

I due si affronteranno nella sfida degli ottavi di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, in programma domani sera allo Juventus Stadium di Torino. L’ultimo precedente fra le due squadre risale alla finale del 1996-1997, quando la doppietta di Riedle e il gol di Ricken affondarono i bianconeri.

Buffon e Reus chiacchierano e scherzano su molti temi, tra cui calcio, cinema e aspirazioni. In merito alla partita di domani Reus domanda ironico: “Preferisci i tiri a destra o a sinistra?”. Pronta la risposta del capitano della nazionale italiana: “Se avessi qualche limite secondo te sarei arrivato a 37 anni così?”.

Nel finale spazio ai pronostici. Buffon punta su una vittoria di misura della Juventus, mentre il campione tedesco si dice sicuro del successo del Borussia.

Intervista Buffon contro Reus

In campo si sfideranno anche due prodotti della collezione Puma, Gianluigi Buffon indosserà i guanti e gli scarpini evoPower 1.2, Marco Reus avrà ai piedi le scarpe evoSpeed 1.3 nella vivace colorazione “bright plasma”.