SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La notizia era già ufficiosa da mesi, il Cagliari Calcio dopo la rottura con Kappa ha firmato un contratto triennale con Macron a partire dalla stagione 2016-2017. L’accordo prevede la fornitura del materiale tecnico e di rappresentanza di tutte le formazioni rossoblù.

“Siamo molto contenti di poter dare l’annuncio di questo importante accordo e di poter avere il Cagliari tra le nostre squadre” ha commentato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. “Il nostro marchio ha già vestito la compagine sarda raggiungendo importanti obiettivi, per questo siamo sicuri che il nuovo percorso porterà entrambe le realtà a conquistare ambiti successi, grazie soprattutto ai nuovi programmi della società”.

Matri maglia Cagliari 2009-2010

Gli fa eco Tommaso Giulini, presidente del sodalizio rossoblù: “Il Cagliari Calcio ha scelto come sponsor tecnico un’azienda italiana, dinamica, che in questi anni è riuscita a esportare il suo brand in tutta l’Europa. Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Macron è il partner giusto per accompagnare la nostra crescita. Siamo due realtà ambiziose, unite dalla passione in ciò che facciamo: Cagliari Calcio e Macron assieme per costruire un futuro ricco di soddisfazioni reciproche”.

Macron ha già vestito gli isolani in Serie A dal 2008 al 2011.