SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

I tedeschi del Wolfsburg hanno annunciato il cambio di sponsorizzazione tecnica a partire dal 2014-2015. Al posto di adidas arriverà Kappa con un contratto valido fino al 2019.

Il marchio italiano, rappresentato da Kappa Deutschland, fornirà i nuovi kit da gara, di allenamento e l’intera collezione merchandise dedicata ai tifosi.

Kappa sponsor tecnico Wolfsburg

“Siamo lieti di accogliere Kappa con noi dalla prossima estate. Per esperienza conosco l’affidabilità di Kappa e sono sicuro che entrambi trarremo dei benefici da questa lunga partnership”, ha dichiarato Klaus Allofs, direttore sportivo del VfL Wolfsburg.

Dal prossimo anno il Wolfsburg si aggiungerà al Borussia Mönchengladbach, attualmente l’unico club della Bundesliga firmato dal brand di Marco Boglione.

  • CP9

    Ogni volta che un marchio italiano trova spazio all’estero non possiamo che essere contenti, poi io ho sempre apprezzato i lavori kappa, e penso che stia ritornando ai suoi livelli dopo qualche anno di smarrimento. Mi sembra che kappa in Germania abbia una buona mira, con il BvB ha vinto il campionato e quest’anno con il moenchengladbach rischia di tornare in CL.

  • Santa Tigna

    Se non sbaglio, Kappa ha una specifica divisione tedesca, e i loro lavori in passato mi sono piacciuti mediamente più degli altri.
    In ogni caso, buon per Kappa che prende un altro posto in Bundesliga.

  • Antonio

    Se non sbaglio il licenziatario Kappa in Germania ha autonomia nel disegnare le maglie. Vedendo le passate maglie del Borussia Dortmund, del Werder e quelle del Mong’bach, sono piu’ che soddisfatto: design spesso innovativo ed ottimi materiali. Come ha detto CP9, bisogna essere orgogliosi di vedere le nostre aziende farsi spazio (cosa non sempre facile) nei campionati esteri che contano.

    • J77

      sugli ottimi materiali avrei qualcosa da dire… molte cose da dire

      • Antonio

        Io ho due maglie Kombat (Roma e Botafogo) da diversi anni e mi trovo benissimo

        • J77

          Mi riferivo agli “ottimi” materiali di Kappa Deutschland… so che Kappa per le italiane usa materiali di primo livello, ma in Germania le maglie sono di un poliesteraccio poco migliore di quello delle bancarelle.

  • FDV

    Hanno pescato la squadra di Bundesliga più simile possibile al già loro Borussia M’Gladbach. Curioso di vedere il confronto tra le due.

    • sergioXVII

      Sinceramente anch’io… 😛

  • Swan

    Povero Wolfsburg, anzi poveri tifosi del Wolfsburg. C’è di buono che le maglie saranno prodotte da Kappa Deutschland e saranno mediamente meglio di quelle che si vedono in Italia.

  • Lord Balod

    Infatti,in Italia Kappa non brilla per originalità.Se solo osasse un po’di più coi nostri club…

  • LM

    Felice che un brand italiano stia sponsorizzando squadre, e pure di ottimo livello, della Bundesliga, poi se è Kappa, che con il nuovo stile a mio parere farà bene. Sinceramente, però avrei preferito ancora le tre strisce sulle maglie del Wolfsburg, dato che ha indossato ottime divise negli ultimi anni. Curioso di vedere le differenze con quelle del Borussia, con un caso simile a West Ham-Aston villa di un anno fa, con i club entrambi claret e blue, ed entrambi sponsorizzati da Macron.

  • Pingback: Lotto sponsor tecnico del TSG Hoffenheim fino al 2019()

  • Pingback: Maglie Wolfsburg 2014-2015, il debutto di Kappa()

  • http://jcdresspenny.tumblr.com/ jcdresspenny

    Thank you so much for your lovely self, my life is changing and it feels empowering! yey! I have just made a weeks meal plan, shopped, filled the cupboards and fridge and am HAPPY! Your post is confirmation for me. Thanks again!