SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Una nuova matricola parteciperà alla prossima Serie A, si tratta del Carpi che ha presentato le maglie 2015-2016 realizzate da Givova, sponsor tecnico che vestirà gli emiliani per i prossimi tre anni.

A introdurle è stato direttamente l’amministratore delegato Stefano Bonacini che nell’occasione ha ufficializzato anche il nuovo main sponsor Azimut.

PRIMA MAGLIA CARPI 2015-2016

Maglia bianca con colletto a ‘V’ decorato da sottili righe biancorosse, un motivo che ritroviamo anche sull’orlo delle maniche.

Lo stemma societario è poggiato su una banda orizzontale formata da 9 strisce rosse, un numero non casuale, infatti si riferisce all’anno di fondazione della squadra (1909).

Maglia Carpi 2015-2016 home

Più in basso si sviluppano una serie di righe orizzontali grigio chiaro sulle quali è applicato il riquadro blu dello sponsor. Givova è presente con il lettering sulla parte frontale e con il logo sulle maniche.

Passiamo al retro dove in alto è disegnata un’estensione del logo societario che comprende le strisce rosse e il carpino sradicato sormontato da un falco, figura che fa parte anche dello stemma cittadino. I numeri ed i nomi sono rossi su sfondo bianco.

Dettaglio divisa Carpi 2015-16

I pantaloncini sono bianchi con due barrette rosse su entrambi i lati.

SECONDA MAGLIA CARPI 2015-2016

In trasferta la maglia si ispira allo “stile Arsenal” con il corpo rosso e le maniche bianche. Le strisce orizzontali, stavolta tono su tono, coprono la maglia da cima a fondo.

Il colletto e il bordo delle maniche presentano le medesima fantasia rigata della casacca home. I calzoncini sono rossi con finiture bianche.

Seconda maglia Carpi 2015-2016

Più avanti saranno svelate sia la terza maglia, sia un nuovo sponsor che sarà applicato sotto i numeri.

Vi piace il lavoro di Givova per l’esordio del Carpi nella Serie A 2015-2016?

Photocredit: Andrea Vignoli