SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Parte domani il tour “CelebriAMO La Maglia”, organizzato da Puma e Figc per mostrare a tutti i tifosi le nuove divise dell’Italia per i Mondiali 2014.

Lo speciale Truck Azzurro approderà in Piazza Dante a Napoli dalle 11 alle 19:30, dove sarà allestita un’area speciale con attività interattive, ospiti esclusivi e un djset no stop curato da Mike Breakstarr.

Truck Azzurro tour Italia

A condurre la giornata ci sarà il rapper e giornalista Rido, sul palco saliranno anche la modella campana Francesca Fioretti insieme ai rapper Clementino ed Ensi. All’interno del Truck Azzurro, oltre a vedere e toccare con mano le nuove maglie, sarà possibile scattare una foto indossando virtualmente la divisa della nazionale o “dare il cinque” al guantone di Gigi Buffon.

Tutti i fans potranno inoltre partecipare allo speciale concorso che permetterà a 23 fortunati vincitori d’incontrare i giocatori azzurri prima della partenza per il Brasile. Toccherà a loro consegnare le maglie protagoniste del Tour e vivere una giornata indimenticabile. È possibile partecipare anche online, collegandosi al sito go.puma.com/celebriamolamaglia

Il Truck Azzurro farà tappa anche a Milano (29 Marzo) e Roma (5 Aprile). Siete pronti a celebrare la maglia della nazionale?