SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Chelsea e adidas hanno presentato la seconda maglia 2014-2015, ispirata ai numerosi kit gialli utilizzati dal club londinese nel corso della sua storia.

Kit Chelsea away 2014-2015

Qualunque tifoso dei Blues, dal più grande al più piccolo, probabilmente avrà in mente un ricordo legato alla maglia gialla. Dall’esordio negli anni ’60 e ’70 firmati da Peter Osgood agli indimenticabili momenti con Clive Walker negli anni ’80 o quelli legati a Gianfranco Zola da metà anni ’90. Dulcis in fundo la vittoria in FA Cup nel 2009 con John Terry e Frank Lampard ad alzare la coppa.

La nuova maglia away proposta da adidas è semplicemente gialla con un classico colletto a polo blu e l’orlo delle maniche in contrasto.

Seconda maglia Chelsea 2014-15 gialla

Dettagli kit Chelsea away 2014-15

Sempre in blu sono anche gli stemmi sul petto, il main sponsor, la riga arcuata sul retro e la personalizzazione dei giocatori.

I pantaloncini ed i calzettoni si abbinano alla tonalità della casacca, entrambi sono gialli con dettagli e finiture blu.

Pantaloncini calzettoni Chelsea away 2014-15

La tecnologia adizero riservata ai giocatori, utilizzata da adidas per tutti i kit della prossima stagione, modelli delle nazionali dei mondiali compresi, promette una leggerezza mai vista prima.

In attesa di scoprire se sarà protagonista di nuovi trionfi, come giudicate questa nuova maglia del Chelsea per il 2014-2015?