SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La campagna “If it’s not blue, it will be” ha lanciato le nuove maglie del Chelsea 2015-2016.

Per campioni in carica della Premier League adidas ha disegnato una divisa home ispirata al passato in più dettagli, a partire dalle svariate finiture rosse e bianche. Cambia anche il main sponsor, dopo dieci stagioni al posto di Samsung c’è il marchio Yokohama Tyres.

Presentazione kit Chelsea 2015-16 home

PRIMA MAGLIA CHELSEA 2015-2016

Il classico blu del Chelsea si combina nella prima maglia con i bordini biancorossi del colletto – a girocollo con chiusura a bottone – e dell’orlo delle maniche. Insieme alla trama a costine di cui è arricchito il pannello frontale torniamo direttamente agli anni ’80, tempi in cui sulle maglie dei Blues campeggiavano i marchi di Umbro e Le Coq Sportif.

Sul fianco destro spicca un’etichetta con il leone del Chelsea e l’impronta di un dito, a simboleggiare l’unicità del legame tra società e tifosi.

Chelsea maglia home 2015-2016 adidas

Chelsea pantaloncini calzettoni home 2015-16

I pantaloncini sono blu con le tre strisce adidas sui lati e il bordo inferiore bianco e rosso. Calzettoni bianchi con risvolto blu, cerchiatura biancorossa e scritta Chelsea ricamata sul retro.

La campagna adidas vede protagonisti i calciatori Diego Costa, John Terry, Eden Hazard, Juan Cuadrado, Oscar, Cesar Azpilicueta, Gary Cahill, Ruben Loftus-Cheek e Nemanda Matic. Alcuni di questi sono ripresi in una serie di Vine video trasmessi sui canali social di Chelsea e adidas.

Hazard e Courtois, Chelsea divisa 2015-16

SECONDA MAGLIA CHELSEA 2015-2016

Esordio prestigioso, il 28 luglio contro il Barcellona, per la seconda maglia che ritorna al bianco come colore di base.

A dare un tocco di vivacità sono gli inserti circolari rossi e blu sulle maniche, uniti al bordo inferiore in contrasto tipico della collezione adidas 2015-16. Lo stemma è monocromatico.

Chelsea kit away 2015-2016

Il colletto stavolta è un tradizionale girocollo da cui partono le strisce adidas che coprono le spalle. Sul retro nomi e numeri sono applicati in blu.

La combinazione bianco-rosso-blu ha caratterizzato molte maglie da trasferta dei londinesi, a partire dal 1964 in un match contro il Benfica fino a quella del 2013-14, stagione del ritorno in panchina di Josè Mourinho.

Seconda maglia Chelsea 2015-2016 adidas

Chelsea pantaloncini calzettoni away 2015-2016

I calzoncini abbinati sono bianchi con una banda blu sul retro, mentre le calze sono interamente blu con decorazioni bianche e la sottile riga biancorossa già vista nel completo casalingo.

MAGLIE PORTIERE CHELSEA 2015-2016

La maglia casalinga riservata a Courtois, Blegovic e Blackman è verde acqua con inserti di una tonalità più scura. Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la casacca.

Maglie portiere Chelsea 2015-16 verde acqua

Tutte le divise dei Blues sono prodotte con le più recenti tecnologie adidas per garantire il massimo comfort e una maggiore traspirazione grazie al tessuto Climacool.

Gradite il look del Chelsea marchiato adidas per il 2015-2016?