SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Il Manchester United ha annunciato di aver firmato un contratto con General Motors per 7 anni. Sulla maglia dei Red Devils comparirà il marchio Chevrolet a partire dalla stagione 2014-2015, per un esborso di circa 440 milioni di euro.

Chevrolet Manchester United

Chevrolet sarà il quinto sponsor della storia del Manchester United, i precedenti sono stati Sharp, Vodafone, AIG e Aon. L’accordo con GM arriva dopo quello con DHL per le divise da allenamento, confermando lo United come uno dei club più ambiti per gli sponsor.

  • Pierotarantinomatto

    Quella croce non andrò proprio e rovinerà la maglietta :/

  • Luca

    Credo che fino ad adesso il Manchester United abbia avuto gli sponsor più belli che meglio si sposavano con la maglia. Ora con questo, non so.. Però aspetto a giudicare, lo farò l’anno prossimo.

    • DY

      Lo United non ha avuto gli sponsor ‘migliori’ (l’ultimo, Aon, è graficamente mediocre), però è sempre riuscito ad integrarli benissimo sulla maglia, scegliendo sempre la soluzione dello sponsor in bianco su maglia rossa, senza ‘patacche’ o colorazioni strane.
      [img]http://cms.442.haymarketnetwork.com/contentimages/blog/ChampionsLeague/Berbatov_Cantona1.jpg[/img]

      Vedremo se continueranno in questa scelta anche con Chevrolet, perché pensare al ‘farfallino giallo’ delle Chevy sulle maglie dello United non mi convince proprio…

      Più che altro, quello che mi chiedo in quest’accordo con Chevrolet è: che senso ha annunciare una sponsorizzazione con ben DUE ANNI di anticipo?!?

      • bobobassano

        Chevrolet gia’ quest’anno e’ diventato sponsor minore dei red devils e deve aspettare che scada il contratto con AON per subentrare sulla maglia , per ora e non e’ cosa da poco la notizia HA FATTO IL GIRO DEL MONDO ( operazione di marketing riuscita )

  • CTAMS46

    Scusate ma è una cifra assurda secondo me, 440 milioni per 7 anni

    • GianGio87

      dopo il real ed il barca è la società con maggiore appeal al mondo quindi è normale una cifra del genere. saranno circa 43 milioni annui… mica gruzzoletti, era come quando una volta la juventus intascò 200 milioni da mediaset per i suoi diritti di visione

      • Alvise

        ricordo che la juve prendeva una cifra immensa da tamoil, prima della retrocessione, non mi ricordo quanto ma era tra le primissime del mondo

        • giangio87

          si qualcosa come 20 milioni annui per 9 anni doveva essere l’accordo, ma vuoi la retrocessione, vuoi la ventata di crisi nel mondo purtroppo il contratto fu sciolto

        • Alessandro Brandoni

          A onor del vero c’è da dire che Tamoil è proprietà della LAFICO il fondo d’investimento libico che era ( o è ancora?) socio di minoranza della Juve.

  • Nello96

    Qui c’è un concept delle maglie 2012/13 con sponsor cambiato. Devo dire che il risultato non è male

    http://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/409690_391161684272536_1198294112_n.jpg

    • Hendry

      sempre se manterranno il logo come lo hai fatto tu, se invece lo useranno colorato non sarà un bello spettacolo… Comunque, secondo me, non sarà presente la scritta Chevrolet ma solo il marchio…

      • Nello96

        Sì Sì, se manterranno il logo, credo sia l’unica soluzione per evitare il pataccone giallo. Comunque non c’è nessun altra squadra sponsorizzata da Chevy?

  • Checco

    440 milioni per 7 anni? 62 milioni all’anno?! Non so come facciano questi club stranieri ad ottenere certe sponsorizzazini assurde. I club italiani se le sognano certe cifre. Altro che adattare la croce, fossi in GM la lascerei così com’è con tanto di scritta Chevrolet a caratteri cubitali.

  • William

    Lo United si è sempre distinto per avere una maglia molto sobria e con sponsor non invadenti.
    Era iconico e mi rimanda ai bei tempi andati il legame Umbro/Sharp/United!

    Speriamo Chevrolet non faccia porcherie…

  • Forza Swansea

    Secondo me ci sarà solo la scritta chevrolet

  • Ceccomike93

    quindi la general motors si è ripresa alla grande? comunque spero che mettano solo la scritta chevrolet, senza il logo (che secondo me non ci sta bene su una maglietta di una squadra così. dovrebbero usare un toppone bianco sicuramente). potrebbero fare appunto come il palmeiras quando aveva come sponsor la fiat, usavano solo la scritta bianca, senza loro, e risultava molto bello (il logo significherebbe automaticamente un toppone applicato a caldo). non resterebbe bene neanche il metodo milan con la opel, con logo e scritta… speriamo bene, dai.

  • wario

    peccato… sciagura… una delle poche maglie rimaste senza sponsor orrendi e invasivi, ma aimè il dio denaro colpisce ancora… logo chevrolet orrendo… pataccone giallo oro… puah…

  • achir97

    speriamo ci sia solo la scritta chevrolet